Sempre più lunga la lista di artisti che dopo qualche album di successo fortissimo finiscono quasi nel dimenticatoio, possiamo citare per esempio Akon, che da tempo non ritrova più la sua striscia positiva, nonostante abbia scoperto proprio lui Lady Gaga, e non va meglio per T-Pain, songwriter ed interprete che diventò famoso dal 2005 al 2009 per l’uso del vocoder e per dei brani assolutamente contagiosi e forti.

t-pain-up-down-500x500

Ora T-Pain si prepara per il suo album numero 4, dopo il flop di “Revolver” che tuttavia gli frutto una semi-hit con “5’o Clock” insieme a Lilly Allen. Il progetto in arrivo si chiama “Stoicville: The Phoenix”, che promette di essere una vera e propria risurrezione artistica. Il primo singolo del disco si chiama “Up Down (Do This All Day)” e vede la collaborazione del rapper B.o.B!

La mid-tempo a nostro parere spacca, e potrebbe rifarsi nelle radio Urban! Siamo altressì convinti che il successo commerciale di un tempo, il povero T-Pain non lo ritroverà più. Ecco il video ufficiale, che ne dite ?

5 Commenti

  1. credo che i pezzi mihliori siano stati Kiss kiss , freeze best love song … per cui credo che dovrebbe ritornare a collaborare con Chris e uscire con un pezzo che spacca..cosa di cui sono capaci loro 2 !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here