Anche quest’anno al Weston Super Mare si è tenuto il T4 On The Beach, evento musicale al quale hanno partecipato tra gli altri anche Alexandra Burke, Pixie Lott, Ellie Goulding, Taio Cruz e Jason Derulo. L’esibizione di quest’ultimo purtroppo è stata funestata da continui problemi tecnici. Ecco i video, che ne dite ?

Alexandra Burke – All Night

Alexandra Burke – Bad Boys

Pixie Lott – Boys and Girls

Pixie Lott – Turn It Up

Ellie Goulding – Starry Eyed

Taio Cruz – Break Your Heart

Jason Derulo – In My Head

Jason Derulo – Ridin Solo

  • womanizer93

    Come si fa a non amare alexandra??' è stata palesemente la migliroe! ormai io la amo!
    Come intrattiene lei il publico non lo fa nessuno! è poi ha carisca e quando performa non lo so..spruzza gioia! a me piace troppo!
    Junk xk di nuovo i commenti come prima?? -.-

  • Rudy

    Oddio che schifo di esibizioni!!! Jason orribile live! Fixie nn parliamone!! Alexandra un Po’ meglio, ma ha perso molta voce, o xke’ ballava! Sembrava nn aveva fiato… No comment!!!

    • womanizer93

      Concordo con te! a me jason derulo non piace proprio come canta! Invece ti contraddico su alexandra_! per me è stata moolto brava! soprattutto in bad boys! ha saputo intrattenere le centinaia di migliaia di persone lì presenti!

  • Fabri.

    Mah, non sono d’accordo, Pixie è andaata alla grande, soprattutto in B&G.
    Bene anche Taio Cruz, male Jason…

  • salmi

    ke brutte esibizioni. x ke cazzo ballano in quella maniera scatenata se non riescono a controllare poi la voce?? siete cantanti, e se non siete in grado di fare entrambe le cose contemporaneamente, non ballate!!