Proprio come in tutte le altre parti del mondo, anche in Corea del Sud i talent show vanno di moda, sicuramente uno dei più famosi è Kpop Star (il corrispondente coreano di American Idol). Nella scorsa puntata tenutasi ieri sera, i concorrenti hanno eseguito delle performance (chiamate “Special Stage”) in cui hanno cantato con delle star d’eccezione, la concorrente Beak A-Yeon si è esibita con 2 membri delle Girls’ Generation, sto parlando di Taeyeon (la leader del gruppo) e Tiffany che hanno proposto uno strepitoso live di “Lady Marmalade” (nella versione del 2001).


Inutile dire che tutti sono rimasti a bocca aperta per i vocals di Taeyeon e per la sensualità di Tiffany, la performance è stata a dir poco perfetta, dal live alla scenografia, l’unica pecca è stata la delusione visibile nella faccia di A-Yeon che doveva essere la protagonista della scena, invece è passata in secondo piano, messa in ombra dalla presenza delle due Girls’ Generation.
Ecco il video della performance:

In un periodo in cui le Girls’ Generation sono in pausa, proprio Taeyeon e Tiffany assieme all’altro membro Seohyun, hanno deciso di formare una sub-unit del gruppo chiamata “Taetiseo” che pubblicherà il mini-album di debutto intitolato “Twinkle” il prossimo 2 Maggio.

L’omonimo singolo uscirà lo stesso giorno, ed è stato rivelato che si tratta di una canzone Dance (notizia inaspettata, dato che i 3 membri nelle loro apparizioni soliste hanno sempre fatto R&B). Non ci resta che aspettare. Intanto cosa ne dite di questa performance ?
Pubblicato da Alessio Scianna

45 Commenti

  1. siccome non so perche ma sono scomparsi i commenti e gli insulti di blakcjack 4 life tipo TRUZZE’S GENERATION e cose varie. Gli rispondo qui. @Blackjack 4 Life sei un pollo! pollo pollooo. aspetto l’uscita di FLOP THE WORLD ON, o magari TAKE THE FLOP ON bhahahaah

    • Manuela fattelo dire sei caduta nel RIDICOLO! Poi scusa, ma la coerenza ? Qualke post fa dicevi che eri diventata una fan, che TTWO la amavi già dall’anteprima e ora ti metti a fare queste scenate solo x qualche insulto alle GG ? Bah!

  2. aparte i commenti da orrore di quella testa di pollo di blackjack 4 life dico che le mie girls’g. sono state F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E.E.E.E.! non le batte nessuno. sono divine. sono stra sicura che twinkle sarà bellissima

  3. io le trovo senza anima. sono delle bambole discografiche. ok brave ma cosa fanno ? cosa fanno oltre cantare ? a me non piaceranno mai.mi dispiace. poi taeyeon è quella che odio più di tutte, odio la sua timbrica. è odiosa. tiffany è un oca. non mi piacciono !

      • aaaaaaaaaaaaa ora capisco tante cose. sei una fan delle 2ne1 o meglio le 2Puttan1 è ovvio che giudichi male le mie girls’g. ma spero tanto che il singolo delle 2ne1 faccia schifo. o meglio che sia bello e che non faccia successo. floop floop floop ti lancio un floop maledetto buhu

      • ma pensa a quel floppone di Collection buahah 25 mila copie in 1 mese hahaha in 1 mese le girls generation in giappone avevano venduto 500 mila copie ha ha e ora sono ad 1 milione e passa FAC YEA.

      • ammore il floppone è THE BOYS HAHAH le 2NE1 hanno 7 canzoni di cui 4 in TOP 10 nella yearend gaon e le STRUNZGENERATION ne Hanno soLO una e Si kiAma the bozze ed è MISERAMENTE alla #44 HAHAHAHA

      • @Manuela ti ricordo che le 2NE1 non hanno avuto nessun hit single, dato ke in giappone hanno promosso poco e niente e anche male! Infatti NOLZA è andato bene e anche i concerti sono andati benissimo, e se ora COLLECTION è andato male è per via della non-promozione di Scream (con 2 performance fatte male) e del fatto che l’album non contiene inediti apparte Scream appunto. Infatti il cd è composto anche da brani proveniente da NOLZA e da brani del 2009-2010 rifatti in Giapponese, e ci credo se non ha venduto, lo avranno comprato giusto i fans solo x la cover e il photobook. Cmq le GG nel 2010-2011 hanno avuto ben 3 hits in Giappone, l’ultima è stato la smash-hit MR TAXI ke ha fatto esplodere la GG Mania in Giappone e ci credo che l’album ha debuttato cin 231.000 copie e poi è arrivato addirittura ad 1.5 milioni, poi c’è anche da dire che l’album apparte 4 canzoni era composto tutto da inediti, prodotti dai migliori produttori Asiatici e Americani in circolazione, un album spettacolare, non si possono paragonare, ma in compenso le 2NE1 spaccheranno in tutto il MONDO! ;)

      • oggettivamebnte sono state brave.certamente non all’altezza della aguilera , pink ecc… ma se la sono cavate molto bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here