twitter facebook myspace feed
 

Tagli Capelli: Nicki Minaj la regina dei colori e delle forme!

Rihanna che cambia colore di capelli? Fa molto meno scalpore da quando nel business è entrata Onika Tanya Maraj aka Nicki Minaj! La Rapper / Popstar è oramai diventata tra i personaggi più bizzarri e di tendenza degli Stati Uniti, tanto che oltre oceano sta passando quasi inosservata la camaleontica Lady Gaga. Nicki se al primo approccio nel musicbiz poteva sembrare una normalissima female rapper o cantante R&B come tante, si è trasformata in una vera superstar grazie anche al suo rapporto con le parrucche e con i capelli!

nicki minaj 3 hair Tagli Capelli: Nicki Minaj la regina dei colori e delle forme!
Famosissime le sue acconciature, alcune che ricordano Frankenstein, altre che ricordano Marge Simpson, una vera regina di innovazione in questo campo, e piacere assoluto per intrepidi acconciatori e parrucchieri che fanno a botte per metterle qualcosa in testa. Non fanno eccezione le eccentriche combinazioni di colori sulla chioma di questa nuova Stella. Dal leopardato sul biondo, al puro arcobaleno, passando per il rosa antico, al turchese, e chi più ne ha più ne metta.

Se qua in Europa Nicki per il momento è ancora una sconosciuta, in America è oramai diventata a tutti gli effetti una Icona di stile ed una Star con un fanbase enorme, considerando che al suo attivo ha solo 1 disco, senza nemmeno re-release! Ecco qua tutti gli stili più bizzarri sui capelli di Nicki Minaj… chissà se qualche audace Junkina che ci legge avrà il coraggio di andare dal parrucchiere a chiedere un’acconciatura di queste…! Certo è, se l’hairstylist riesce a ricreare una cosa simile, avrete la certezza che ci sa proprio fare…

Per altre notizie ed approfondimenti su Nicki Minaj visita ed iscriviti al forum dedicato!

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

20 commenti a "Tagli Capelli: Nicki Minaj la regina dei colori e delle forme!":

  • Okay ha scritto il 14/09/2011 alle 17:08

    SPAZZATURA…Come se non bastasse Lady Gaga…Io sinceramente vorrei vedere più cantanti e meno buffoni, non so voi…

  • Rangiku ha scritto il 14/09/2011 alle 17:07

    copia di copia oscene! Non mi è mai piaciuta, e se vuole farsi ricordare così, fa proprio male!

  • Ang ha scritto il 14/09/2011 alle 15:25

    ci vuole la testa per fa ste cose! tipo lady gaga, ma lei lo fa solo ai capelli il lavoretto.. cmq nn sempre mi piace (quasi mai) però è carina l’idea…

  • ale 96 ha scritto il 14/09/2011 alle 15:22

    Ragazzi io a Luglio sono stato a Londra e sul pullman spesso accendevano la radio e mi è capitato un casino di volte di sentire “Super Bass” quindi non è proprio vero che in Europa è una sconosciuta!

  • luke ha scritto il 14/09/2011 alle 15:10

    Ma com’è che siete tutti cosi negativi?
    POVERO POPOLO SFIGATO ITALIANO. SIETE INDIETRO E NON E’ NEANCHE COLPA VOSTRA.

    non dico questo per difendere nicki minaj, chissenefrega, resto basito dai commenti negativi per qualcosa di estroso fatto da una mezza sconosciuta………… qui!

  • Foorell8482 ha scritto il 14/09/2011 alle 15:01

    Nella terza foto “L’acconciatura” non mi piace proprio

  • rupert difo ha scritto il 14/09/2011 alle 14:30

    non penso che piu del 2% della popolazione fuori l’america sappia che esista..

  • silvia93 ha scritto il 14/09/2011 alle 14:29

    RIDICOLA!!!!!io non la posso più vedere e sentire…non è eccentrica fa finta di esserlo x far parlare di se…pensasse a cantare…non sa più cosa inventarsi

  • Andrèe Ippo Manìn ha scritto il 14/09/2011 alle 14:14

    Parrucche originali? Più della metà le ha già messe Gaga, le altre metà mi sembrano semplici parrucche. Sappiamo tutti che Gaga non è la regina dell’originalità ma almeno assembla ciò che prende con un criterio e con delle motivazioni. Questa davvero non ha ne capo ne coda e finisce sempre e sempre per essere ridicola ai miei occhi. Inoltre se Gaga mettesse da parte la sua strampalaggine sono certo che continuerebbe ad avere successo, ha una gran voce potente e un gran talento come musicista, alla Minaj cosa rimarrebbe? Voce mediocre ed espressioni da ebete?Inoltre io non capisco come si può dire che abbia tutto sto successo…in Europa nessuno sa chi è, tranne qualche fanatico come noi che circola sui siti, SuperBass sua unica Hit che se non sbaglio corrisponde al 4 se non 5 singolo, è rimasta comunque circostanziata all’America. A me sembra solo ridicola e veramente inutile al panorama musicale.

  • Francesco Carreri ha scritto il 14/09/2011 alle 13:51

    Odio le cose eccentriche, secondo me sia lei che Gaga dovrebbero pensare più razionalmente… ( Parlo da grande fan di Gaga )

  • 1424 ha scritto il 14/09/2011 alle 13:36

    è orrenda! e pensare che all’inizio c’avevo addirittura creduto che fosse nata una nuova B%/ç$ nel panorama dell’Hip Hop! gran delusione!

  • Dani ha scritto il 14/09/2011 alle 13:34

    A me sembra solo una tentata imitazione di Gaga, poi deve pure creare il suo alter ego maschile caso strano dopo che Gaga ai VMA si traveste da Joe Calderone, non dico che Gaga è stata la prima donna a vestirsi da uomo, però caso strano dopo che lo fa lei spunta fuori Katy perry che si traveste da Freddie mercury e nicki minaj con un alter ego maschio… ahah bitch please!

  • Lorenzo Bianco ha scritto il 14/09/2011 alle 13:00

    Gaga si è eccentrica, ha sempre vestiti molto appariscenti e a volte anche strani, lo stesso con le parrucche che indossa ma ha il suo stile e la sua bella figura la fa QUASI sempre. Ma Nicki Minaj con le parrucche e i vestiti eccentrici esagera troppo sconfinando molto spesso nel ridicolo.
    Basta guardare come era vestita agli scorsi VMA, in modo ridicolissimo, quando la si guardava ti scappava una risata!

  • Francesco Galetta ha scritto il 14/09/2011 alle 10:43

    Nikj Minaj è un mix venuto male di varie popstar.
    I capelli colorati di rihanna,i vestiti strambi di gaga,ecc
    Se non fosse per queste trovate passerebbe totalmente inosservata visto che l’unico successo musicale che è riuscito ad ottenere è superbass…e non è mica il prim singolo che fa uscire!
    Mi ricorda un po’ quelle girl band di qualche anno fa che per coprire la mancanza di talento muovevano i capelli e i culi per distrarre la gente

  • Umberto Olivo ha scritto il 14/09/2011 alle 10:41

    no junk ahia quella frase su gaga non la dovevi inserire, ora sei pronto all’invasione di little monster in*azzati?

  • AlexanderPrjct ha scritto il 14/09/2011 alle 10:40

    fa cagare ed è alta un metro forse

  • Principe ha scritto il 14/09/2011 alle 10:29

    Troppo esagerata (in negativo) La voglia di apparire originale a tutti i costi la fa sconfinare spesso nel patetico!

    • joey81 ha scritto il 14/09/2011 alle 10:48

      scusa non ti offendere non è una critica nei tuoi confronti , ma alla fine è quello che penso anche di gaga … capisci? secondo me può far benissimo anche senza esagerare…

  • joey81 ha scritto il 14/09/2011 alle 10:13

    a me non piace come si concia … ne quando lo fa la Gaga .. preferisco look un pò meno vistosi

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher