Tagli di capelli 2010: caschetto e carrè

,

Il classico carrè si rinnova grazie alle punte sfilatissime. È un taglio che, se ben fatto,non richiede molto impegno, a parte qualche spruzzata di gel per “sparare le punte”. Perfetto se vuoi bilanciare un viso allungato con fronte alta .

hil Tagli di capelli 2010: caschetto e carrè

Il punto di forza di questo taglio? puoi concedertelo indipendentemente dalla corposità della tua chioma: sta bene se i capelli sono spessi, ma da volume anche se sono molto sottili.
Da evitare se non sopporti i capelli sugli occhi: la frangia o ciuffo alle sopracciglia è il dettaglio clou di questo taglio e non va accorciato nemmeno di un millimetro.

katie holmes hair Tagli di capelli 2010: caschetto e carrè
No se porti gli occhiali crei troppo volume sulla parte alta del viso.
Da copiare il taglio di Ilary Blasi tra i piu gettonati del momento , ragazze e donne ricercano il carrè scalato con ciuffo leggermente più lungo sul viso e più corto e scalato sul collo.

short hairstyles for women Tagli di capelli 2010: caschetto e carrè

Top Artisti
  • LuciFra5

    Davvero interessante l’analisi dei vari tipi di capelli in base al gusto e alle esigenze di ciascuna di noi. A volte davvero la pettinatura è il risultato di molti fattori e differenti tipi di esigenze… per me quella che mi soddisfa maggiormente è con capelli lunghi, alternando stiratura, con la mia bella piastra, una karmin g3 salon pro e mossi, con boccoli, spesso ancora grazie alla piastra.
    Grazie per questo articolo… :)