Non esistono le mezze misure quest’anno, l’estate 2009 sarà caratterizzata da tagli corti e sbarazzini alla Rihanna o boccoli e capelli lunghi come Beyonce. Perfino la first lady americana sempre attenta alle ultime mode ha optato per un caschetto molto corto e deciso. Azzeccare il taglio giusto è molto importante, soprattutto d’estate…

rihanna-met-costume-institute-gala

Anche se qui da noi è un pò passata di moda, in America va come il pane la frangia, chissà se ritornerà prepotentemente anche in Italia. Superate e molto out sono le mezze misure, ormai le celebrità di Hollywood hanno tutte abbandonato il capello alla spalla preferendo un hairdo più comodo e sbarazzino come il caschetto o un carrè.

rihanna-met-costume-institute-gala1

Valida alternativa sono i boccoli, un mosso adeguato o un liscio perfetto, basta che siano lunghi. Ecco un pò di esempi degli ultimi tagli di alcune dive come Rihanna, Beyonce, Christina Aguilera, Lady Gaga ed altre.

beyonce

beyonce 57

jennifer lopez

jennifer lopez2

christina aguilera 25

christina aguilera 26

lady gaga

lady gaga 23

8 Commenti

  1. ma pensate x voi lady gaga sembra 1 scema , beyonce è bella solo ke nn hanno modello i suoi capelli e rihanna è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i love you rihanna you are the best on the word sono la tua fan n 1

    • GRANDE ai ragione comunque non so perchè ci sono così tante ragazze che dicono che lo stile di lady gaga è fantastico secondo me quelle sono fulminateee e BEYONCE è la miglioreeeee e non la superaaa NESSUNO ma anche rihanna è bellla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here