Quali saranno le acconciature ed i tagli di capelli più hot di questa primavera – estate 2010 ? Beh diamo uno sguardo all’hair style delle dive dello show biz per trarre qualche spunto ed un pò di ispirazione. Partiamo dalla coppia Alicia Keys Beyonce, le due cantanti americane sfoggiano un look d’ordinanza. Capello riccio per la prima e mosso per la seconda.
Passiamo al nuovo look di Kristen Stewart, molto più mascolino e sofisticato del precedente per la protagonista di “New Moon”.

Idee per le bionde, capelli raccolti per Paris Hilton ed Hilary Duff che sfoggiano un look molto semplice ed elegante mentre Taylor Swift non abbandona l’ondulato che caratterizza il suo stile.

Passiamo alle castane, leggermente mosso per Miley Cyrus, super stirati per Jennifer Aniston mentre Jennifer Lopez ed Eva Longoria optano per una coda molto sobria ed elegante.

Se avete voglia di osare potete farvi un’acconciatura alla Rihanna, ciuffo biondo paglia mentre ai lati capelli cortissimi. Certo che se non avete a disposizione un hair stylist per ogni vostra uscita non sarà uno tagli molto facile da mantenere…

Look semplicissimo per Nicole Scherzinger che opta per un nero corvino super piastrato mentre Katy Perry opta per un semi ondulato.

Frangia sbarazzina per Britney Spears e Vanessa Hudgens, la prima opta per un taglio più corto che arriva a sfiorare le spalle mentre la seconda mantiene i capelli più lunghi e liscissimi.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here