In una recente intervista Taio Cruz ha confermato di essere al lavoro sulla creazione del prossimo album di Rihanna, a pochi mesi dalla pubblicazione di “Rated R” la cantante barbadiana sta già pensando ad un nuovo disco. “E’ un grande progetto, ci sono altri 50 produttori e songwriters che lavorano per Rihanna. Hanno occupato 20 o 30 studi di registrazione, ogni persona ha creato circa 6 o 7 canzoni. Ovviamente di solito non succede così ma lei è una grandissima artista”.

Beh a quanto afferma Taio sarà una cosa veramente importante, un progetto su cui la casa discografica punta molto e che riporterà la cantante ad atmosfere più calde e solari dopo le ombre e l’oscurità che ha caratterizzato questa Rated R Era. Che ne dite delle dimensioni di tale progetto ?

Personalmente vorrei che nel prossimo disco Rihanna collaborasse con altri artisti, sarebbe molto interessante vederla cantara con Beyonce, Alicia o Leona…

  • Fatima

    intanto rihanna lo sa suonare 1a strumento e poi la sua voce nn è quella di 1a semplice cantante !!!!!! w rihanna

  • mah

    mammamia, non mi sembra che rihannasia bethoven… la osannano troppo. E’ una semmplice cantante che non possiede nessuna particolarità vocale e non sa suonare alcuno strumento. E’ semplice. Niente di speciale. Altri cantanti molto più talentuosi meriterebbero questi trattamenti.

    • anonimousss

      concordo,,,ma c’è spazio per tutti…solo non capisco perchè ancora ci si ostini a non lasciare uno spazio a orietta berti su rnbjunk

      • ego

        ma che c’entra Orietta Berti!! XD XD XD

  • Mikele

    a me Rihanna nn mi dispiace cm artista anke se la trovo 1 pò banale sopratutto in canzoni del tipo Rudy Boy ( x quanto mi riguarda la sua canzone più brutta)…cmq secondo me è 1 pò presto x far uscire 1 nuovo album… Rater R è uscito meno di 6 mesi fa e il tour è appena iniziato… io personalmente farei uscire il nuovo album all’inizio del 2011… cmq spero k il nuovo album ritorni ai tempi di A Girl Like Me…

  • Rihanno

    alla faccia… questo dimostra quanto riri sia diventata una grandissima!

    speriamo bene…è spero in una nuova sorpresa non in un remake di GGGB !

  • Fatima

    ankora nn sn andata a vederla ma nn vedo l’ora!!!!!!!!! Rihanna è molto brava è piena di talento con le orekkie da topolino è dolcissima come nel video HARD ke dire …… kontinua cosi Rihanna !! e nn dite ke rihanna nn ha balleto xkè lai ha ballato benissimo Beyonce la vediamo sempre ballare xkè fa canzoni vivaci invece Rihanna con questo album ci ha ftt vedere ke è maturata trp ha anke migliorato la sua voce e migliora giorno dp giorno nn vedo l’ora di comprare il suo 5 album vai cosi Rihanna!!!!
    w rude boy te amo umbrella e tt le altra kanzoni
    Rihanna e Michael Jackson x sempre!!!!!!!!!!!!!!!

  • orsetto

    Porca miseriaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • gio88

    ps timbo riahanna non potrebbe mai collaborare con bee , alicia e anke la lewis , vocalmente verrebbe mangiata in un sol boccone….

  • gio88

    si scusate , talemte una grande artista che a quanto pare stanno facendo tutto gli altri , secondo me vogliono fare esattamente quello che hanno fatto per gggb, cioè è stato ato tutto in mano a produttori e songwriters e lei ha solo prestato un po’ di voce , ed è un epccato perchè cmq nonostante lo scarso talento il nuovo album secondo me , l’ha indirizzata verso l’essere una cantante nn solo da classifica!

  • Rory

    Ciao !!! Ieri sn stata a Zurigo !!! E’ stato molto bello e mi sn emozionata!! Solo che in’alcune parti era stonatissima!!!! Ed e’ durato troppo poco!!! UCI ma che dici??? Ha ballato bn??!! I ballerini frs … Lei nn si muoveva di una virgola…. Era troppo fermo sto concerto… Nn era molto da ballare… Difatti il pubblico era moscio cm nn so cs!! Ho preferito di gran lunga Beyonce’, qnd sn andata a vederla a Zurigo maggio scorso!!! Pero’ brava lo stesso riri…

  • Felice

    Allora partendo dal fatto che rihanna è una grande artista e lo sta dimostrando giorno dopo giorno,nei live ha fatto un enorme miglioramento e mi sta piacendo tantissimo la sua direzione artistica!Allora son contento che farà un nuovo album,però deve completare la rated r era.Non può chiudere il progetto cosi,ci sono altri 2 o 3 singoli da estrarre :Fire bomb,photographs e stupid in love e se il tour finisce a settembre ,beh può estrarre l’ultimo singolo con il termine del tour,poi vorrei il dvd live del concerto!Poi una volta ke la rated r è chiusa,il tour è finito,sono usciti i video di rockstar 101,te amo,e speriamo fire bomb,almeno un altro in estate ci vuole,anke come ultimo ,una volta uscito il dvd del tour,allora si prenda qualke pausa e ritornasse a inizio 2011,intorno a stop periodo cosi fa un disco da classifica estivo,tra maggio e giugno,ma nn prima .Almeno per me vorrei ke continuasse con rated r,che completasse questa era nei miglior dei modi!!!!cosi trae ispirazione anke per tutta la durata del tour!!!

  • uci

    ieri sono stato al concerto al Hallenstadion di Zurigo!!!! È STATA FAVOLOSA!!! ha cantato e ballato molto bene spcialmente sulle canzoni lente!!! è una grandissima artista veramente!!

  • isaac20

    E’ una bella notizia, ma non so perche diffido sempre dalle dichiarazioni di questo tipo che non sono altro che speculative, rilasciate appositamente per creare interesse attorno all’intero progetto. Se si crea troppo fumo il progetto ne risultera alterato. Si rimane delusi anche se é un buon lavoro. pero se si dichiara che 50 e dico 50 teste calde stanno lavorando su 7 canzoni a testa (questo fa 50x 7= 350 pezzi!)uno come me poi NON AMMETTE assolutamente nessun errore. In breve, a volte ci si da la zappa sui piedi.

  • Keen

    Alla faccia! Queste sono cifre spropositate comunque! Roba che da queste session sfornano materiale per 2 album + i pezzi scartati che saranno assegnati a qualche newbie! XD

  • nathanjd

    direi che questa è una grande notizia!!!

  • womanizer93

    Wow! alla faccia! sicuramente dopo il tour inizierà a regostrare l’album1 io voglio qualcosa alla GGGB era come diciamo rude boy è quella la riri che piace!