cap-taio-cruz

Taio Cruz si è fatto conoscere con la sua hit “She’s Like A Star” ed il suo album di debutto “Departed”! Ora è giunto il momento del secondo disco che dovrebbe uscire in autunno, il primo singlo che anticipa l’uscita del CD del cantante R&B britannico è “Break Your Heart“. Con il pezzo il cantante va sulla scia “dance’n’b” che va ultimamente.. il ritornello è accattivante ma onestamente sono stufo che tutti gli artisti stiano facendo esattamente le stesse cose in questi mesi, speriamo la moda cambi al più presto.

Anyway, fresco ed orecchiabile, e lui è una delle promesse più grosse nel panorama Urban UK! “She’s Like A Star” mi piaceva decisamente di più, questa qua fa molto Konvicted. Voi cosa dite?

Il nuovo album sarà “T.W.O. (This Way Out)” in release a novembre 2009!

  • Cri_TH 4 ever

    k bellaaaaa this song!!!

  • Luis

    Io penso ke questo ragazzo abbia del talento,a me personalmente ha colpito molto anke la canzone moving on,ascoltatela è molto bella!Anke de magaro è vekkia! Break Your Heart è molta innovativa!dance e r&b!ottimo mix!bravo Taio CRUZ!!

  • Peter

    Per non parlare del successone di “Take Me Back”, in collaborazione con Tinchy Stryder, che si è piazzata alla numero 3 della classifica dei singoli inglese qualche mese or sono.
    Pezzo piuttosto mediocre, per me, a dire il vero, ma che comunque si lascia ascoltare molto più volentieri di tanti singoli che vanno ora per la maggiore negli USA.

  • Peter

    Più che Akon, è la classica produzione tra la dance, l’r’nb e il grime, che va molto in Gran Bretagna adesso.
    Basti pensare ai successi che stanno mietendo Tinchy Stryder e Dizzee Rascall negli ultimi mesi e che non capisco perchè passano inosservati su questo blog.
    La scena della black music inglese in questo momento è molto più fresca e spesso convincente di quella americana e si sta imponendo sul mercato; non dico di parlare di Wiley o di Kano, piuttosto che di Bashy, gente bravissima ma meno commerciale, ma almeno di quelli che stanno dominando le classifiche britanniche sì.

  • isaac20

    veramente è conosciuto piu per I can Be e Come on girl…She’s like a star è arrivata a mala pena alla 20 in UK. Comunque il pezzo a me piace….vero per quanto riguarda il fatto che sembra essere estratto da Freedom di Akon! Solo che lui, è molto, molto piu bello.

  • gian

    mi sa molto di Akon,xò il pezzo è carino dai,orecchiabilissimo

  • +-TeO-+

    carina…a mq questo nuovo stile piace…
    xò ttt uguali nn va molto bn…
    differenziatevi e usate questo nuovo stile in modi differenti…
    forza 1 pò d fantasia…

  • step

    secondo me farebbe bn a farlo uscire in estate ….. il video è molto estivo per essere una hit invernale