E’ stato pubblicato il 6 dicembre “T.YO”, nuovo album del cantante inglese Taio Cruz. A differenza del precedente “Rockstarr”, questa volta l’interprete di “Dynamite” non ha una hit in classifica. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con la precedente uptempo prodotta da Dr. Luke, questa volta pare che l’alchimia non sia la stessa e nemmeno il featuring con Flo Rida ha posto rimedio.

Per il momento “Hangover” ha peakkato alla posizione numero 62 della Billboard Hot 100 e per promuovere la canzone Taio si è recentemente esibito al Tonight Show with Jay Leno. Ecco il video della performance, che ne dite ?


  • Federico Tao’n’b

    ragazzi..a natale siamo tutti + buoni..quindi..facciamo una colletta per regalare al povero taio dei vestiti nuovi…TAIO CAMBIATI!!!!!!!

  • Alessio Scianna

    LA CANZONE MI PIACE, SPERO FACCIA SUCCESSO, MA L’ALBUM è VERAMENTE BRUTTO!! ROKSTARR NN HA VENDUTO COSì TANTO, MA ALMENO SI LASCIAVA ASCOLTARE, MENTRE IN TY.O CI SONO TANTI, TROPPI BRANI DA SALTARE!

  • Umberto Olivo

    la canzone più la ascolto meno mi piace, la performance manco mi ha soddisfatto…(ma sicuramente sono condizionato dalla bruttezza del brano)

  • Ale 96

    Ho ascoltato l’album e devo dire che il pezzo migliore è la colonna sonora di RIO! -.-

    • Umberto Olivo

      allora già mi immagino….mi sa che sarà un grossissimo flop!