Le sue hit hanno spappolato le chart, e pure un certo Usher si è piegato, diventato una sua fotocopia musicale. Taio Cruz, ha sfornato grandi hit electro-pop, e le ha riproposte da Ellen live. Si tratta di “Dynamite” ed “Higher”. Devo dire sono contento però che tutto questo successo fatto di hit di dubbio valore, non si sia tramutato in vendite per il suo disco! Da questo live traspare inoltre una grande difficoltà vocale… chapeau ad Usher per averlo… “preso d’esempio” ma sotterrato per dei live e una voce assolutamente superiori.


tc ellen live
Hochgeladen von yardie4lifever2. – Mehr Video Blogs und Vlogger.
Cosa ne dite? Io lo trovo un personaggio poco significativo.. un po’ come Jason Derulo, e continuo a tifare per Usher e Chris Brown… ed il non-plus ultra del momento.. Trey Songz!

7 Commenti

  1. se devo essere sincero non l’ho trovato poi così male.
    se si prende come esempio Higher, beh gli “acuti” nel ritornello non sono certo facili e non li ha fatti male :)
    certo tra il live e il cd c’è un abisso, ma ormai si sa :)

  2. a me piace un sacco xke finalmente c’è un uomo nel mondo del pop ! quindi in questo momento è lui il re del pop…e non dite ke è michael jackson etc…
    xke il re ( in ambito musicale ) è colui ke domina le classifiche in in un certo periodo…e ovviamente nel mondo femminile c’è un sacco di cambiamenti nel trono ma madonna è la regina del pop xke è quella ke c’è rimasta x più tempo…ma x adesso la regina è lady gaga ed il re è taio cruz…anke se dura poco se continua sempre con lo stesso elettro pop…!
    michael jackson è sempre rimasto sul trono come re del pop xke non c’è mai stato nessuno ke lo ha sfidato ( trannne ricky martin ke è stato il re del pop nel 1999 ) mettendosi in gioco x diventarlo…molti cantanti sono solo delle sue brutte copie ( ne yo, jason derulo ) e quindi pensandoci bene michael jackson è sempre rimasto sul trono xke non ci sono mai stati altri contendenti…..mentre madonna ha avuto centinaia e centinaia di contendenti e a togliergli lo scettro di mano anke se x poco tempo sono state britney( 1999 e 2004 con toxic ) , christina ( 2006 con la back to basics era ) lady gaga ( dal 2009 fino ad ora ) katy perry ( estate 2010 ) e shakira ( 2001 con laundry service e 2006 con hips don’t lie )
    PS: NON SONO CONTRO NESSUNO Xò I FATTI SONO QUESTI … E MADONNA & MICHAEL NON SONO I SOVRANI ASSOLUTI DEL POP…XKè TRA NON MOLTO LE COSE CAMBIERANNO ( E NON MI RIFERISCO A UN TAIO CRUZ COME RE DEL POP , MA A LADY GAGA E UN NUOVO RE DEL POP KE FORSE ANCORA DEVE ESORDIRE SULLE SCENE MONDIALI DELLA MUSICA ! ! !

    • Brutto da dire, ma purtroppo Usher ha seguito il suo tipo di musica. L’Usher che ricordo io è tutt’altra cosa..! Non si può negare che OMG e DJ sono nel sound tali e quali a Taio :(

      • Junkie guarda sai benissimo quanto io ami Usher, sono appena stata a ben due suoi concerti e posso dirti che per quanto mi riguarda Ush non ha per niente lasciato l’R&B! Il concerto è pieno di canzoni tutt’altro che pop, interlude da far paura, l’unica parte “electro” diciamo è l’ultima in cui canta OMG, Dj e More! Sono le uniche.. Sono sicura che non lascerà mai l’R&B, anche RVR contiente MarsVsVenus, Okay, Monstar, Making Love che sono pienamente nel suo stile.. Io sono molto fiduciosa nel prossimo album e mi starà benissimo se proporrà di nuovo singoli così, che si sa servono solo per vendere e conquistare fan!

      • Magari Taio Cruz avesse fatto megahit come OMG o DJ….Usher ha rotto gli schemi dell’R&B già da Yeah per arrivare a Love In This Club, nessuno come lui è riuscito a portare fuori dagli Stati Uniti il suo genere, è l’unico forse insieme a Bee che può permettersi tappe sold-out in tutto il mondo …. stiamo parlando di artisti di un altro pianeta….Usher è la storia…ridicolo accostarlo ad un pivello come Taio Cruz…

        Usher ci ha proposto sempre hit che si distaccano un attimino dall’R&B ma per il resto è sempre lo stesso, in RvR ci sono due perle assolute,anzi tre e sto parlando di Monstar, Mars v Venus e There Goes My Baby, ma tutti coloro che vogliono criticarlo forse hanno ascoltato solo OMG e DJ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here