Niente Jennifer Lopez nel nuovo video di Taio Cruz! La super-diva portoricana doveva esserci come cameo, nel video della nuova stella inglese del Pop’n’B. Invece pare che alla fine, i programmi siano cambiati, per me il budget del video non permetteva la presenza di un super pagamento per J.Lo e la sua regale presenza.

Posso dirlo? Sono assolutamente stufo di questi pezzi senza senso, tutti fatti con lo stampino, e tutti con lo stesso identico ritmo.. speriamo che un nuovo terremoto musicale arrivi e porti novità nel sound.. basta con questo electro-pop riciclato da strapazzo, sti pezzi vanno bene per tre settimane e poi dimenticate…

Posso essere d’accordo con Ush riguardo a quello che ha detto su Taio… peccato che anche lui c’ha dato dentro con il suo nuovo singolo insieme a Pitbull.. non ho parole!

3 Commenti

  1. se ci vado io in sala d’incisione a sto punto il disco lo faccio pure io! scommetti che vado pure primo in classifica? ma che canzone allucinante: bruttissima davvero orribile! ma questo che vuole fare il craig david della situazione? ma ritirati che fai pena davvero tanta pena! meno male che jennifer lopez è rinsavita: sarebbe stata la sua tomba!

  2. Già posso capire OMG che è una perla di canzone molto geniale, un elettropop fatto bene, ma quella dj us got fallin in love è veramente troppo, l’ho trovata carina al primo ascolto, poi dopo 10 ascolti non mi dice piu niente e fidatevi che per me 10 ascolti di una canzone sono veramente pochi contando che alcune canzoni le ascolto 10 volte al giorno..
    Secondo me quelle che possono veramente innovare il panorama lanciando nuove mode sono Lady Gaga con il 3 album così come fece con the Fame
    Nelly furtado , e non dite di no perchè quando usci Loose e sopratutto Maneater si sentirono subito dopo molti pezzi elettropop,dancepop…
    poi non so sinceramente visti artisti di grande fama che si appoggiano al solito sound non mi aspetto piu niente, la cosa certa è che ormai siamo 2 anni che andiamo a elettropop (puttane)…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here