twitter facebook myspace feed
 

Taio Cruz – Fast Car (video premiere)

AGGIORNAMENT: Ecco il video di “Fastcar”:

A distanza di oltre un mese e mezzo dalla sua release ufficiale, non è ancora arrivato il video che accompagna “Fast Car”, nuovo singolo di Taio Cruz. La premiere della clip è prevista per venerdì 21 settembre. La uptempo prodotta da e Klas Ahlund è stato rilasciato come secondo singolo americano dall’album “” mentre non appare nella versione originale del disco.

Ad ogni modo il cantante sta pensando ad una re-release da rilasciare anche nel mercato domestico. Entrambi i progetti non hanno ancora una release date confermata e molto dipenderà anche dai risultati che otterrà “” in classifica.

taio cruz Taio Cruz   Fast Car (video premiere)

Per il momento, senza clip, la traccia ha ottenuto risultati piuttosto scarsi e non è nemmeno entrata all’interno della Billboard Hot 100. Staremo a vedere se la clip aiuterà la canzone. Ecco un breve sneak peak del video:

Parole chiave: , , ,

Ti potrebbero anche interessare

5 commenti a "Taio Cruz – Fast Car (video premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher