Ennesimo singolo estratto dal suo debut album “Departure”! Taio Cruz è una delle promesse della musica Urban inglese che di questi tempi sta diventando di nuovo propositiva come un tempo! Taio è un ragazzo con molto talento, oltre ad essere un buon interprete è anche produttore di musica e scrittore di pezzi.

Sto ragazzo ha solamente 23 anni, e nonostante la giovane età è già stato richiesto per scrivere pezzi ai nuovi album di Britney Spears, Brandy e Justin Timberlake... non male vero? La sua carriera solista però rimane confinata per ora nel Regno Unito dove con “Come On Girl” ha raggiunto la 5 nella classifica generale! 

Un nuovo singolo è uscito, si chiama “She’s Like A Star”, ed il remix può vantare la collaborazione delle connazionali Sugababes e del rapper americano Busta Rhymes… prevedo per questo ragazzo un futuro molto, molto luminoso.. specialmente sotto il profilo di songwriter e producer… insomma un Ne-Yo firmato UK :)

Clicca qua per sentire “She’s Like A Star”.

  • iosochetucisei

    stamattina ho ascoltato questa song…
    molto carina…

  • Andrea

    Adoro Departure un album grandioso e lo ascolto sempre molto volentieri…è giovanissimo e ha dimostrato di saperci fare come produttore e interprete…..sono convinto che farà grandi cose x Britney :-)))

  • Egghezz

    e questa non è neanke una delle migliori del cd. adoro questa nuova versione

  • +-TeOooo-+

    lui nn lo avevo mai sentito…sembra molto bravo…ank la song nn è male…

  • Phil

    Ho avuto il piacere di ascoltare il suo album… un vero capolavoro musicale pop… Tutte le 10 tracce sono assolutamente ascoltabili con un massimo piacere. Scorrono perfette all’orecchio.. Taio Cruz: davvero un grande artista!