Doppia release per Taio Cruz che ha differenziato il formato del suo nuovo singolo optando per una collaborazione con Kylie Minogue per il mercato europeo mentre nella versione inviata alle radio americane troviamo Travie McCoy. Ovviamente sto parlando di “Higher”, nuovo singolo dell’hit maker di “Dynamite” che con i singoli estratti suo ultimo album “Rockstarr” sta ottenendo un ottimo successo. Personalmente ritengo che anche la uptempo prodotta da Sandy Vee abbia le carte in regola per fare bene in classifica. Dopo il tentativo fallito di portare Jennifer Lopez con se nella versione ufficiale di “Dynamite” Taio mette in cassaforte un featuring di alto livello con Kylie. Ecco il video ufficiale che accompagna la canzone, che ne dite ?

7 Commenti

  1. la canzone mi piace un sacco! anche senza nessun feating è piacevole e immediata. molto commerciale! poi con Kylie diventa ancora più orecchiabile!^^ il video è un po banalotto… macchina che sembra facciano l’autoscontro nella stazione tiburtinaXD pubblicità spudorata alla BMW… Taio con i suo occhiali simile a tutti gli altri, soliti ballerini… ma kylie cmq sta bene ovunque (in macchina così come in qualsiasi altro posto).. particolarmente bello il faccia a faccia sia nella canzone che ne video =)

  2. ma con questi occhiali da sole e questa giacca nera, mi sembra che guardo sempre lo stesso video, ufaaaa!!!! ho sono fatti tutti nello stesso giorno? hahahahahha!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here