Sarà pubblicato il 5 aprile, alcuni giorni prima dell’uscita del film “Rio” nelle sale cinematografiche americane. Sto parlando del CD che conterrà la colonna sonora della nuova pellicola 3-D 20th Century Fox diretta da Carlos Saldanha. All’interno del disco troveremo brani cantati da will.i.am e Jamie Foxx (“Hot Wings (I Wanna Party)”), Sergio Mendes (“Mas Que Nada (2011 Rio Version)”), Ester Dean (“Take You to Rio (Remix)”) e Taio Cruz. Proprio a quest’ultimo è stato affidato il lead single che traina l’uscita del disco. “Telling The World” è il titolo dell’inedito cantato da Taio ed accompagnato dal video che trovate qui sotto in cui possiamo osservare alcune scene del film. Per quanto riguarda il mercato italiano, “Rio” sarà presente nei cimena italiani a partire dal 4 aprile.

5 Commenti

  1. bella la canzone :) peccato che live non riesca a tirare fuori tutta questa voce.. chissà perchè :) beh non è di certo nè il primo ne l’ ultimo ad usare l’ autotune :)

  2. beh con questa canzone ha dimostrato che cmq non è in grado solo di fare canzoni diciamo movimentate e con i bassi alti che vanno tanto di moda…
    la trovo molto carina…e trovo che taio abbia dimostrato di saper anche cantare…bella…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here