Dopo il successo ottenuto dai singoli estratti dal suo ultimo album “Rokstarr”, il cantante inglese Taio Cruz sta per tornare con un nuovo progetto discografico. Il prossimo disco sarà trainato dal lead single “Troublemaker, brano che da anche il nome all’LP. L’interprete si è già mosso in anticipo registrando in segreto il video che accompagnerà il singolo, per quanto riguarda la release date però anche non sappiamo molto. Si pensa ai primi di settembre ma per ora nessuna release date è stata confermata. Quello che abbiamo è la copertina e le clip del recente live tenuto a Central Park per le Summer Concert Series di Good Morning America. In questa occasione il cantante si è esibito sulle note di “Break Your Heart” e “Higher”.

6 Commenti

  1. Mi piacerebbe sentirlo su qualcosa di meno commerciale e spudoratamente truzzo, la voce ce l’ha, non è potentissima, però ha delle capacità che si esprimono poco su queste canzoni…

  2. Spero che contratti qualcuno che sappia aiutarlo a gestire questi singoli.
    Dopo il successo di Break Your Heart si è un po perso,ha rilasciato Dirty Picture solo in Europa,in America sarebbe entrato in Top10 visto che come featuring aveva Ke$ha,ed inoltre era un pezzo super truzzo,dopo ha lanciato Dinamyte,ottimo successo peccato che era una bonus track,nella versione standard non era compresa,e come ultimo ha lanciato Higher in 2 versioni,grande sbaglio se l avesse lanciato solo con Kilye Minogue,in america riscosso un discreto successo e non sarebbe stato un flop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here