Taio Cruz – Troublemaker (video premiere)

,
artisti:

Uno degli esponenti della truzzaggine musicale che contraddistingue questa Era è tornato con un nuovo singolo intitolato “Troublemaker” e pubblicherà il suo nuovo album a Gennaio 2011 intitolato “TY.O”.

Fautore di pezzi come “Break Your Heart” nel 2009, diede inizio ad un trend di artisti maschili R&B che si sono “svenduti” ad un genere alla Taio per ottenere buoni successi in chart (vedi Brown, e Usher). Pronunciato il mio dissenso per questo personaggio e la sua “arte”, va detto per onestà che ha creato un vero e proprio trend a livello di sound ed immagine sulla scena R&B-Pop al maschile. Britnannico di origini nigeriane, con questo singolo conferma la sua bravura in ambito pop-commerciale, ed il video che accompagna il pezzo, piuttosto semplice, è stato rilasciato da poco tempo. Al momento non si conoscono ancora i risultati in classifica, ma dubito che possa raggiungere il successo delle sue hit precedenti.


Troublemaker BMF di BlakMusicFirst

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000863558125 Elisabeth Maddy Gusmeroli

    questa canzone – testo stupido a parte – è un capolavoro e la adoro!

  • Nicolas Oliveros

    Per me potete disprezzarlo quanto vi pare, io lo amo ogni giorno di più. Mi piace la sua truzzaggine e mi piacciono le sue canzoni truzze. Ha sicuramente lanciato un certo trend tra gli artisti R&B, ma non penso che quegli artisti li obblighi nessuno a fare delle canzoni truzze. Evidentemente piacciono anche a loro. Quindi non capisco il problema. A chi non piace questo tipo di musica, non la ascolti, e finisce lì il dramma.

    • lollo

      hai perfettamente ragione ma una tripla come la vedi?

  • deecullen

    ha la stessa base di break your heart…

  • Mat Teo

    a parte che preferisco altre canzoni di taio.. ma trovo che questo articolo sia troppo di parte! è bravo e ha fatto un album di successi! nessuno si svende a niente è un’altro genere dance

  • zack_the_puppy

    E’ assolutamente meravigliosa come canzone. E se non ricordo male è stata fatta in collaborazione con gli Swedish House Mafia. Alle feste andrà alla grande e spero anche alla radio.

  • Mattia Leonardi

    Ma questa canzone gira su internet da un bel pezzo o pare a me? O.o mi ricordo che l’ascoltavo tipo ad aprile con il titolo “Believe in me now” XD

  • Umberto Olivo

    al primo ascolto il ritornello mi piace ma le strofe mi fanno annoiare terribilmente, una voce con più autotune che mai e nemmeno utilizzato bene, perché azzera l’espressività del pezzo! il video poi è ripetitivo e con un concept stra usato….ma siamo sicuri che è lo stesso di higher?? non mi sembra vero che si sia abbassato così nella qualità!

  • Daniele OMG

    Ormai i ritornelli di questo sono tutti uguali e senza emozioni -.-

  • Andrea Deidda

    vi prego rispondetemi: perchè non si cambia??? ha sempre occhiali neri e giacca nera! che palle.

  • tnesko

    Provate a cantarci Dirty Picture. La base è la stessa XD AHAHAH

  • womanizer93

    però ti dirò è un pezzo sempre nello stessos tile degli altri ma ha auqlacosa sicuramente di diverso, sicuramente meglio del primo singolo