Dopo il successo mondiale dei singoli estratti dal precedente album “Rockstarr”, ora Taio Cruz sta faticando a trovare la via per la vetta delle classifiche internazionali. Nonostante l’aiuto di Dr. Luke e Flo Rida il suo nuovo singolo “Hangover” è arrivato soltanto alla posizione numero 62 della Billboard Hot 100. Urge promozione dato che l’album “TY.O” sarà pubblicato il 6 dicembre.

All’interno del disco troveremo anche “There She Goes”, brano finito in rete alcuni mesi fa, cantato in collaborazione con Pitbull e prodotto da RedOne. In queste ora invece è stata leakkata la traccia numero 6 intitolata “World In Our Hands”. Ecco il file audio, che ne dite ?


3 Commenti

  1. SECONDO ME L’ALBUM SARà UN FLOP.. MI DISPIACE PERò, XK CAPITA SPESSO AGLI ARTISTI POP MASCHILI, CMQ IL RITORNELLO DI TTWE HA FATTO SCUOLA (cit. Umberto Olivo xD).. SECONDO ME IL TITOLO DI UN ALBUM è IMPORTANTE, E IN QUESTO CASO FA ANCHE SCHIFO IL TITOLO DEL CD.

  2. l’oooo di till ha fatto scuola vabbè apparte gli scherzi è bellissima sta canzone, mille volte meglio di hangover, andrebbe benissimo come singolo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here