Ecco il video che accompagnerà il primo singolo “Greatest Day” estratto dal nuovo album dei Take That chiamato “The Circus”, in uscita il primo dicembre. Il pezzo è una ballata molto piacevole e orecchiabile prodotta da John Shanks in collaborazione con gli stessi Take That, la band inglese ritorna dopo due anni dall’ultimo successo con un brano molto carino e radio friendly. Il video seppure abbastanza low cost, è accattivante e si accosta bene alla canzone. Questo sembra proprio l’anno del circo, infatti il titolo del nuovo album di Britney sarà “Circus” mentre quello dei Take That “The Circus”, per non parlare della passione di T-Pain per l’ambito circense richiamato in tutti e due i video che accompagnano i singoli.

Con l’album di ritorno “Beautiful World” uscito nel 2006 hanno venduto più di 3 milioni di copie nel mondo garantendosi un buon successo, grazie a pezzi come “Patience”, “Shine”, “I’d Wait For Life” ed altri. Che ne dite di questo nuovo singolo e del relativo video ? Sinceramente penso che questo pezzo sia molto carino ma “Patience” era sicuramente più incisivo ed accattivante, voi cosa ne pensate?

Greatest Day – Official Music Video

32 Commenti

  1. Allora…
    Mi piace che questo video viene introdotto con tanti apprezzamenti, poi ci sono semplicemente loro 4 sopra a u grattacielo… E quindi!?
    Sì ok belle riprese ma è normalissimo!!!
    Viene presentato quello di Christina e la presentate come un video schifoso ecc…
    A questo punto è chiaro che ce l’avete con lei e mancate assolutamente di obiettività.

    Detto questo, i TT mi piacciono, lo scorso album ce l’ho e l’ho apprezzato, questo pezzo non mi entusiasma, sono certo che nel cd apprezzerò altri pezzi.

    _Loray_

  2. Bello il pezzo, molto. Bellissimo arrangiamento. Complimenti vivissimi.
    Ha qualcosa degli U2 anche, o dei Coldplay, ma la voce di gay mi piace di più sia di quella di Bono che di Chris Martin, è più fine.

    • Vero, li trovo decisamente maturati, non solo per una questione anagrafica, sono credibili sulla scia degli artisti che hai citato e questo pezzo mi piace, anche l’album precedente era un ottimo lavoro.
      La voce di “Gay” è un errore o è voluta? Mi ha fatto sorridere, perché in effetti i Take That a mio avviso continuano ad essere un po’ gay oriented, ma forse è una mia chiave di lettura.

      • Sei veramente sciocchino a volte.. I Take That hanno copiato Britney.. contento?
        Ora vallo a dire a mamma così ti dà un buffetto sulle guance, piiiiiccolo carino piccino patatino che gongola per ‘ste kakate.

      • Ahahhaha guarda il titolo di Britney si sapeva prima di tutti questo specificavo!! poi di quello che fanno i take that se copiano o non copiano non me ne può fregar di meno XD

      • Ma quindi? Anche se hanno copiato il titolo? Non credo sia la fine del mondo eh (:
        Quindi dai peace and love.

      • Ma infatti io ho detto solo che potevano usare un po di fantasia…anke se propongono lo stesso tema va benissimo ma x rendere l’idea del circo non x forza bisogna dare il nome THE CIRCUS!! eh dai su…cmq ripeto nn importa anzi credo proprio passeranno inosservati XD

  3. io li amo, negli anni.. sempre più.. gary.. che talento ragazzi….scriveva canzoni a 11 anni e vinceva concorsi.. una delle mie preferite a million love songs la scrisse a 15 anni.. servirebbe qualche gary in più ad oggi.. la canzone mi garba parecchio, patience era diversa.. ma questa è niente male.. poi.. vorrei dire qualcosa di meno sentimentale… ma più viscerale…. howard e jay… mostruosamente belli nei secoli!!!!!!

  4. anche se sono più tendente all’hip-hop per me sentire la voce di Gary è come sentire la voce della mamma che ti canta la ninna nanna, mi ha lasciato un imprinting da piccola che mai dimenticherò….

  5. Ma dico un po di fantasia?!?!? piu ke l’anno del circo mi sembra l’anno delle scopiazzature….questi copiano il titolo da Britney, la Aguilera copia la canzone direttamente, ci manca pure che qualcuno copi il video e siamo a posto! cmq su questa canzone meglio sorvolare….tra l’altro questi tipetti hanno dichiarato di non aver paura del Circus della Spears…se non sbaglio la data di uscita è molto vicina…insomma a dicembre torneranno alla dura realtà XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here