tt

Ottime notizie per i fan della boyband britannica Take That. Seppur privati del loro leader storico Robbie Williams, il gruppo sta per tornare con un nuovo album, ed il primo singolo atto a supportare questo progetto arriverà questo venerdì, un giorno caldissimo in cui saremo allietati da molta musica inedita.

In realtà, il gruppo ha già pubblicato svariati album senza il supporto di Robbie, ed in sua assenza Gary Barlow ha già dimostrato di essere un leader più che valido, riuscendo a trasformare il gruppo in uno dei pochissimi che hanno conservato un po’ del loro antico successo anche dopo la reunion.

In ogni caso, ora è arrivato il momento di ascoltare una primissima anteprima di “Hey Boy”, nuovo singolo con cui gli ex ragazzi proveranno a scalare ancora una volta le classifiche britanniche e, nella migliore delle ipotesi, di tutta Europa.

Dal poco che possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe una dinamica up tempo che accosta il loro solito pop-rock a profonde venature disco ed a qualche traccia di synthpop, il tutto per un grandioso miscuglio che promette davvero molto bene. Buono anche quel po’ di performance vocale che è presente in questa breve anteprima.

Eccovi la traccia, che ne dite?

Rilasciato ufficialmente, il brano è una potentissima up tempo dal sound catchy ed infettivo che potrebbe trasformarsi in una nuova hit per il gruppo. Eccovi il file audio da Spotify:


Rilasciato il video:

4 Commenti

  1. Non sarà un nuovo album, ma una riedizione di III uscito un anno fa!!! Comunque adatta per essere primo singolo, in UK sono ancora abbastanza amati

  2. Ma il leader della band, nonchè principale voce solista in quasi tutti i loro singoli di maggior successo degli anni 90 e autore quasi esclusivo dei testi è sempre stato Gary Barlow, non Robbie Williams! 0_0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here