Prima performance televisiva per “The Flood”, i Take That hanno scelto X Factor per promuovere il loro nuovo singolo che ha debuttato alla posizione numero 2 della U.K. Singles Chart preceduto esclusivamente da “Only Girl” di Rihanna. La canzone è veramente piacevole ed accattivante, un ottimo lavoro del produttore Stuart Price.

Puntata dedicata alle band questa, oltre ai Take That si sono esibiti anche i Westlife con il nuovo singolo “Safe” ed i JLS che sono ritornati allo show che li ha lanciati per promuovere il loro secondo studio album “Outta This World” che uscirà il 22 novembre. Per la cronaca questa settimana al ballottaggio sono andati Aiden e Katie, anche questa volta la pupilla di Cheryl Cole è stata salvata a discapito del cantante di Dannii Minogue.

  • rihanno loud

    a proposito di classifica inglese..secondo me dovreste parlare anche di alexis jordan..è proprio brava ed è da due settimane in top 5..!

  • womanizer93

    Meritava di uscire Katie! vacolo aiden è proprio bravo!

  • ALEXMARU

    grandiosi Take That!!! non vedo l’ora di vederli dal vivo a luglio!!!

  • IwillBe

    Onestamente i Westlife e i JLS non mi interessano ho visto i Take That e sono rimasto basito! Non so se ridere o piangere, provo per loro la stessa compassione di quando vedo la sera in un locale una tardona tutta rifatta che vuole fare la giovane… Certo loro non hanno ancora 40 anni mediamente, al momento si sono infilzati tanto di quel bottox in faccia che se riescono a muovere le labbra è già tanto! Robbie è sempre montatissimo, non l’ho mai digerito, si comporta come da solista sul palco e poi perché mantenere la stessa formula del gruppo corale!? Ma mettetegli degli strumenti in mano a questi, fanno ridere 4 uomini così e Mark… Dio Mark… Ma quanto è donna!?
    Musicalmente mi piacciono, ascolterò con attenzione Progress e credo che mi piacerà ma scusatemi… Non riesco a guardarli!!!

    _Loray_

  • Keen

    Ho sentito Katie cantare.
    Canto meglio io.
    Ho detto tutto! XD