Dopo mesi di attesa è finalmente arrivato il video che accompagna “Kidz”, secondo singolo estratto dal nuovo disco dei Take That. A livello visivo la clip è veramente d’impatto, curato nei minimi dettagli il video ha potuto beneficiare di un budget elevato grazie alle vendite massicce dell’album “Progress”. La uptempo prodotta da Stuart Price è uno dei pezzi più interessanti tra quelli che circolano in radio nell’ultimo periodo. Pop ricercato e non banale, sonorità potenti ma comunque eleganti, insomma una hit che sarà ricordata anche tra qualche anno.

Il pezzo è stato rilasciato ufficialmente in formato digitale la scorsa settimana e sin ora è arrivato alla posizione numero 28 della U.K. Singles Chart. Dopo la recente tappa sanremese Robbie Williams e compagni torneranno in Italia il 12 luglio per l’unico concerto italiano che si terrà allo stadio San Siro di Milano.

Clicca qui per il testo e la traduzione

Clicca qui per il testo e la traduzione

7 Commenti

  1. Adoro il loro disco, adoro questo pezzo e li rispetto artisticamente… Insomma state aspettando il ma vero…!? Eccovelo: Ma xké ormai tutti vicini ai 40 puntano ancora su questi video da ragazzine con sti mega effetti speciali!? Secondo me quest’immagine li scredita, appanna quello che è il loro talento e li rilancia con un target per ragazzine. Non capisco il perché comunque bel video, per me fuori luogo per degli uomini maturi ma bello.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here