E’ in radio da oggi, si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album dei Take That in formazione originale Robbie Williams compreso. La reunion arriva dopo due album di ottimo successo (Beautiful World e The Circus) usciti tra il 2006 ed il 2008. “Progress” invece è il titolo del nuovo album della band, in uscita nel mercato italiano a partire dal 23 novembre.

Il lead single che traina il progetto di intitola “The Flood”, si tratta di una ballata intensa e soprattutto non scontata, leggendo le liriche si nota subito uno sforzo compositivo concreto. La volontà di non scrivere qualcosa di banale e scontato ma di creare un brano forte e profondo. Indubbiamente servono più ascolti per comprendere fino in fondo una canzone del genere.

Personalmente ritengo che il brano possa ottenere un buon successo, soprattutto in radio. Ecco il file audio ed una preview del video, che ne dite ?

8 Commenti

  1. Servono più ascolti???Ma anke no!!!A me ha colpito dal primissimo ascolto…sarà un successone!!! (PS: ma canta solo Robbie? e si ke è appena ritornato…maaaa) ;)

  2. fa strano vedere insieme i take that dopo tantissimi anni…a me non piacevano ma indubbiamente la reunion è un evento storico.e questa canzone è bella

  3. Personalmente sono contento per Robbie ma del resto del gruppo non mene frega niente, canzone carina e non molto differente dalle rpecedenti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here