Come sapete dopo lo scioglimento del 1996 i Take That si sono riuniti ed hanno pubblicato due album di inediti, ora i ragazzi di Manchester stanno per tornare in formazione originale con un nuovo progetto discografico chiamato “Progress”. Il disco è trainato da “The Flood”, ballata intensa ed emozionante dal testo profondo e soprattutto non banale. Anche il video, in cui troviamo Robbie e compagni nelle vesti di canottieri trasmette quel senso di unione e coesione che si era perso a metà anni ’90.

A mio parere si tratta di uno dei brani migliori di questo 2010 e sono sicuro che non avrà difficoltà a salire in classifica. La release date ufficiale del pezzo prodotto da Stuart Price è fissata per il 14 novembre, giusto 8 giorni prima l’uscita di “Progress” (22 novembre).

Price si occuperà della produzione di tutto l’album mentre le liriche sono state composte da Gary, Howard, Jason, Mark e Robbie. Ecco il video di “The Flood”, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione

  • noemix01

    mooooooooooooooooooooooooolto bella questa canzone la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi è d’accordo con me è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • bellllisssimaaaaaaa

  • andry

    video un pò monotono

  • Fra

    Molto, Molto carina a mio avviso!
    Anche se i Take That li preferisco di gran lunga in 4 (Rule The World mi mette ancora i brividi) questa traccia mi ha piacevolmente colpito!
    PS: Ma Robbie si è messo all’ingrasso?

  • joey81

    stupendaaa!! che bello rivederli tutti assieme!!!!!!!

  • IwillBe

    A me la canzone piace, è molto buona e la si lascia ascoltare tuttavia non mi bagno come chi ha scritto quest’articolo che pare parli di un pezzo epocale che ci cambierà la vita a tutti e le sue partiture verranno copiate sulla pietra!!! Il video è carino, I Take That puntano sulla qualità ma assolutamente non mollano palestra e soprattutto Bottox, ce n’è a litri! Il messaggio è chiaro, solo su questa canoa (chiamata “progress” come il loro album), vanno avanti, vanno oltre, dove le altre band non arrivano perché si inciampano o decollano… Però sono sincero: non lo rivedrei!
    Io dò un 7 e mezzo, ascolterò il disco con cura ma senza alcuna ansia.

    _Loray_

  • Lucax88

    Brutta veramente brutta non mi piace per niente..speravo in un brano piu cazzuto per questa grandissima reunion…tutta via..acjhe se non piu secy come prima è commovente vederli tutti insieme..:)