deborah-iurato-imita-adele

Nuova puntata di Tale e Quale Show, nuove imitazioni a noti artisti del panorama musicale internazionale. Anche questa volta il fardello è toccato a Deborah Iurato, la quale ha dovuto affrontare la prova più dura della settimana. La cantante venuta fuori da Amici ha infatti dovuto impersonare Adele sulle note di “Hello”, smash hit celebre quanto difficile che proprio in questi giorni ha compiuto il suo primo anno di vita, anno durante il quale è riuscita a mettere a ferro e fuoco le classifiche ed a diventare uno dei brani più rappresentativi del biennio 2015/2016.

Partiamo dalla Iurato. Una meravigliosa Deborah, truccata ed acconciata in maniera tale da somigliare moltissimo ad Adele, esegue una performance vocale memorabile ed emozionante sulle note della celebre hit, proponendo di diritto una delle migliori cover del pezzo che abbiamo mai ascoltato. Non è da tutti riuscire a cantare un brano di Adele nelle vesti della stessa interprete senza sfigurare, e questo dimostra ancora una volta il grande talento di questa ragazza, che come non ci stancheremo mai di ripetere meriterebbe ben altri risultati rispetto a quelli ottenuti finora nelle classifiche.

| QUI PER VEDERE LA PERFORMANCE |

Deborah si conferma ancora una volta il più grande talento vocale che troviamo quest’anno nel format ideato da Carlo Conti, e sicuramente di settimana in settimana sta affinando anche le sue capacità di imitatrice, inizialmente per nulla spiccate ma che ora migliorano a vista d’occhio. Vedremo se lo show le permetterà di ritornare in auge, voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta?

 

3 Commenti

  1. La iurato è stata molto brava, ma la più impressionante è stata Silvia Mezzanotte che aveva praticamente la stessa identica voce di Cher, e credo sia stata la voce più simile dell’edizione (peccato per la faccia che i truccatori hanno reso poco simile)

  2. brava! e comunque, tanti auguri hello! ieri ha compiuto un anno.
    Appello: fate un articolo per l’anniversario di 25 quando sarà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here