Altri quattro scatti promozionali del nuovo album di Rihanna sono stati rivelati, ecco qua le prime foto della “Talk That Talk” Era.

[nggallery id=537]

“You Da One” il secondo singolo tratto da “Talk That Talk” sta letteralmente esplodendo nelle radio americane. Come previsto la traccia ha un grandissimo appeal radiofonico, vedremo se saprà comportarsi altrettanto bene nelle vendite. Manca meno di una settimana e la cantante rilascerà il suo sesto lavoro, vedremo se anche le vendite della first week saranno superiori a “Loud”.

La bella cantante delle Barbados ha scelto un’immagine provocatoria nella promozione del disco, un disco senza “pudore” con diversi pezzi che faranno certamente discutere. Ecco qua le immagini, con tanto di sigaretta in bocca, che sicuramente farà la gioia delle associazioni anti tabagismo americane!

51 Commenti

  1. ma perchè ogni volta devo leggere ‘born this way’ lady gaga ‘britney spears riuscite a metterle in mezzo d’appertutto xDDDDDDDD ahha cmnq belle foto adoro rihanna!

  2. Chissà come debutterà, secondo me può fare almeno 250.000 in USa la prima settimana, speriamo anche 300.000, il disco merita davvero, forse in longevità non farà quanto Loud, dipende tutto da che singoli scelgono, per il 3 singolo dovrebbero puntare su where have you been per il mondo e in US l’aggiunta di cockiness nelle radio urban, quella canzone è un orgasmo nel vero senso della parola :D
    ovviamente spero che il terzo singolo non esca prima di febbraio!

  3. ma quella foto dove è in bagno (come bee per il photoshoot di 4) con quella pettinatura a frangia e due “boccoli” in alto (come bee per il photoshoot di 4)? *o*

  4. Qualcuno ha mai visto ” Thank you for Smoking” ?beh, ecco mi sa tanto che c’è stato un pre-accordo:)
    Comunque You Da One a dir poco sublime..

    • Adele è una fumatrice accanita eppure senti che voce che ha! Le sigarette fanno male ai polmoni, non alle corde vocali, e per cantare servono diaframma, corde vocali e i muscoli della gabbia toracica

    • Molte lo fanno..E comunque conosco persone che fanno canto eppure fumano molto..Poi ovviamente col passare degli anni si sente moltissimo la differenza..

  5. qualcuno le spieghi che mettersi sempre quella sigaretta in bocca non la rende una “figa! anzi è piuttosto patetica questa sua mania del fumo!

  6. Ma avete rotto le balle con ste affermazioni idiote.. Del tipo (sa di minestra riscaldata.. Poteva fare di più.. Ecc..) che cavolo deve fare di più? Un album di lirica? Ma x favore.. Almeno e una delle poche Che sperimenta.. e proprio vero.. Gli italiani sanno solo aprire la bocca e sparare c.zz..e. A volte mi vergogno di essere italiano.. Ascoltatevi la vostra Emma del cavolo e nn stonate le scatole.. Professionisti intenditori dei miei stivali

  7. Quanto la amo xD
    You Da One è stupenda ma sono molto più in fissa con Where have you been e cockiness, quest’ultima è dannatamente porno ma è stupenda!!! Sfacciata, bassi potenti, ipnotica *_*
    Invece we all want love ha un testo stupendo e la melodia lo rispecchia benissimo, riri porta il brano magnificamente e mi ha fatto venire i brividi proprio un’ora fa mentre l’ascoltavo <3

  8. molto belle se mi dite dove posso trovarle in qualità migliore la prima la metto come sfondo del pcXD
    no mi piace molto così pare molto più “umana” semplice… proprio come nel video di we found love.. sto impazzendo voglio sentire talk that talk ma devo resistere

  9. Se proprio vogliamo dirla tutta..la casa discografica di Rihanna ha fatto un contratto con le radio per passare un tot al giorno la canzone per 2 giorni (2 giorni fà e l’altro ieri) infatti oggi che è finito il contratto la salita della canzone è passata da 10 millioni a 2 millioni..la cosa è stata fatta apposta (non essendo disponibile la canzone su Itunes) per raccimonalre tanto airplay (pagato con contratto, reale, non inventato) e poi mettere la canzone su Itunes per andare alla N#1 … tipo Mariah con Touch my body.
    Comunque mi piace.

      • No…amazon ha svenduto born this way essendo il disco piu attesto e come specchio per le allodole, hanno pagato l’album a prezzo pieno, la casa discografica di rihanna ha pagato per far passare You da one…

      • la fonte di quello che dici? si parlava di Born this way da mesi… Il video dell’audio ha avuto 11 milioni di visualizzazioni il primo giorno e 72 milioni in totale… solo l’audio. Secondo me se Born This Way è stata passata tanto in radio un motivo c’era…

      • Senza contare la miriade di trasmissioni televisive a cui Lady Gaga aveva partecipato per promuovere il singolo e la performance ai Grammy che è forse lo strumento di promozione più efficace al mondo? Quindi, ricapitolando: come puoi sputare tali sentenze quando Born This Way ha avuto più successo di We Found Love senza uno straccio di video? L’avranno richiesta di più nelle radio, visto che era così attesa e tutti volevano sentirla…

      • @pietro2110: ahahah è la convinzione che vi fotte a voi little monster (ma abbassate le penne)
        gaga ha pagato e anche TANTO per ottenere tutto quell’airplay.. poi non c’è dubbio che il singolo era attesissimo, ma non esageriamo!

      • perchè, come hai visto, a fare supposizioni come hai fatto tu siamo capaci tutti. E risulta leggermente più facile credere che una canzone che ha ottenuto il successo di Born This Way abbia avuto più passaggi…

      • Non esageriamo?…
        Ti ricordo che Billboard (non la tua opinione) ha detto che si tratta del brano piu atteso nella STORIA.
        per quello ha avuto un debutto senza pari di vendite (WFL ha debuttato come Hair -_-) e di radio..
        Non è che io sto dicendo che ha pagato perchè mi sta sul cavolo (come te)..sto dicendo che HA fatto un contratto per i primi 2 giorni, perchè lo hanno detto le stesse radio.

      • rihanno ha ragione, così come hanno pagato le radio per passare YDA è stata fatta la stessa identica cosa per BTW, sono contratti legali mi pare di aver capito ma sono stati fatti in entrambi i casi ;)…e comunque We found love in radio ha praticamente gia superato BTW che si era fermata a circa 110 milioni di audience ;) We Found love è a 118 milioni e ha ancora degli update di + 2000!

      • @Gianluca: lo sanno anche loro che è vero.. ma non lo ammettono.. non riescono a sopportare che un’altra cantante sia superiore alla loro gagaropsa ;)

      • siete un po’ patetici… sono contratti legali e tutto quello che volete ma voi non fornite mai dati a sostegno di quello che dite.
        Vi basta semplicemente dire “eh si, ma anche lei lo ha fatto” per giustificare le vostre beniamine. Senza uno straccio di prova e adducendo come scusa alle obiezioni sensate che sorgono il “non volete capire perché avete i paraocchi”.
        Qui non si tratta di essere fan di qualcuno in particolare, si tratta di un ragionamento semplicissimo che voi etichetterete comunque come tendenzioso (Silvio docet):
        1) La canzone che Billboard definisce come “la più attesa nella storia” ha tot passaggi radiofonici.
        2) Una canzone saltata fuori un mese fa ha avuto più passaggi della canzone “più attesa nella storia” secondo BB.
        3) Voi lo giustificate, quando non c’era bisogno visto che è legale, con “anche gaga lo ha fatto” e pretendete che sia vero quello che dite, quando in realtà non c’è nessun motivo reale per credere che lo sia.

        Nessuno ha niente contro Rihanna (è perfettamente legale), ma voler sminuire i risultati di altri gratuitamente… Ecco, questo da fastidio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here