Nonostante ultimamente stia facendo parlare di sè più per le parole spese su colleghe più giovani quali Rihanna o Ariana Grande che per il resto, non dobbiamo dimenticare che attualmemte la più piccola delle sorelle Braxton, Tamar, ha un’Era discografica in corso.

L’interprete di “Love and War” ha giá rilasciato due singoli intitolati “Let Me Know” ed “If I don’t have You”, ed ora ha deciso di rivelarci anche la copertina del suo prossimo album “Calling All Lovers”.Tamar-Braxton-Calling-All-Lovers-2015-1200x1200

Molto bella l’idea di inserire il suo volto piangente sulla finta copertina di un giornale! Il disco sará pubblicato l’ 11 settembre 2015, dunque è probabile che a breve sará rilasciata anche la tracklist.

Probabilmente Tamar non raggiungerá mai l’incredibile successo avuto da sua sorella Toni, tuttavia il talento non le manca e, a giudicare dal materiale giá rilasciato, direi che il disco potrebbe rivelarsi davvero molto buono.

Noi non vediamo l’ora di avere il progetto fra le mani, e voi?

Rilasciata anche la Tracklist.

  1. Angels & Demons
  2. Catfish
  3. Simple Things
  4. Broken Record
  5. Never
  6. Circles
  7. If I Don’t Have You | Tamar Braxton, Marcos Palacios & Ernest Clark
  8. Raise the Bar
  9. I Love You
  10. Makin’ Love
  11. Love It
  12. Must Be Good to You
  13. Free Fallin’
  14. King
  15. S.O.N.
  16. Coming Home
  • Max

    Love And War mi era piaciuto tantissimo, lo ascolto ancora oggi, quindi mi aspetto grandi cose da lei, speriamo non mi deluda anche se i primi due singoli (anche se belli) hanno fatto flop!!

  • Diano Francesconì

    Cheek to cheek insegna ;) (l’idea della copertina come giornale)
    Comunque sono curioso, ascolteró l’album