Per il video che accompagna il suo nuovo singolo “Hot Sugar”, Tamar Braxton non ha potuto beneficiare di un budget elevato. La clip è piuttosto semplice ma comunque efficace. Per il club banger prodotto da Kyle “K2” Stewart II, la sorella minore di Toni Braxton sis catena ballando e mostrando il suo fisico post gravidanza.

La traccia è contenuta all’interno di “Love and War”, album che ha raggiunto la vetta della R&B Chart e la posizione numero 2 della classifica generale. Ad oggi il disco ha venduto oltre 200 mila copie, risultato positivo considerando il trend delle release R&B. Ecco la clip, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Tamar Braxton - Hot Sugar | video premiere

6 Commenti

  1. avrei scelto un singolo seguendo lo stile dei prime due…magari stay and fight…con l inverno avrebbe alzato le vendite o comunque la canzone si sarebbe piazzata bene!

  2. Pessimo! Avrei preferito un video per "All The Way Home", il singolo che è nelle radio in queste settimane. Con un low-budget si possono fare comunque bei video (vedi Faith Evans o Ashanti) ma questo di Hot Sugar è statico, noioso, copiato e presuntuoso. Il suo album mi piace molto, ma questa spazzatura poteva evitarla.

  3. sia la canzone che il video sembrano un mix tra diva, ego e run the world, tutte di beyoncé… ne esce fuori un ottimo prodotto, anche molto potente sul piano commerciale, ma davvero troppo simile al repertorio di bee!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here