Tamar Braxton dopo l’exploit do “Love & War” non si era fatta sentire ne vedere per un po’, ed ora è stato svelato l’arcano. La più piccola delle sorelle Braxton è infatti rimasta incinta, ed insieme al marito e produttore Vincent Herbert, stanno aspettando il primo bimbo. La notizia è stata data in esclusiva qualche giorno fa da Good Morning America.

Il tutto per dare ancora più sale alla terza stagione di “Braxton Family Values” e la seconda stagione di “Tamar & Vince”, oramai veri e propri reality cult della televisione americana “WeTV”. In tutto questo ci chiediamo come sarà possibile per Tamar pubblicare il suo secondo album in studio, ed abbiamo il sentore che il progetto verrà rimandato a dopo il parto, quando in effetti la cantante sarà in grado di promuovere a dovere la sua musica.

Nel frattempo nessun ripensamento da Toni Braxton, che sembra avere ufficialmente abbandonato il musicbiz, ma che comunque apparirà nel reality show insieme alle sorelle che ha portato alla fama grazie a questo progetto.

Ecco le foto di Tamar in dolce attesa:


  • massimo

    Che Toni Braxton abbandoni il musicbiz è un Dolore al cuoRe
    Purtroppo ha ragione…se pensiamo quanTo il sistema musicale oggi sia corrotto
    Un’artista che negli anni 90 ha fatto Tanto per l’R&B e poi trattata così

    Possibile che la sua Prima Casa Discografica l’ARISTA o la SONY nn la rimettono sotto Contratto????

    Sull’attuale sorella…poco mi Importa

    Del resto Non ha mai avuto lo stesso successo dlla Grande Toni

  • Velvet

    Si dedichi alla maternità, il massimo che può aspirare (al giorno d’oggi) è diventare una cantante di nicchia della scena r’n’b

  • la sua carriera di cantante è perseguitata da una sfiga pazzesca, ma sono comunque felice per questa bella notizia :)