Giunta l’ora di uscire allo scoperto, Tamar Braxton svela il primo singolo tratto dal suo nuovo album, ancora senza titolo. La piccola sorella Braxton si è fatta notare nel reality show che ha coinvolto in due stagioni le sorelle Braxton, e che ha avuto un grande successo negli Stati Uniti. Nel reality ha da sempre espresso la volontà di riprovarci, anche se i risultati del suo primo album furono catastrofici. Con nuova linfa e voglia di re-inventarsi la cantante, sempre vissuta nell’ombra della sorella Toni, si butta con l’anima in questa ballata intitolata “Love & War”, che potete ascoltare qua:

Decisamente un’enorme evoluzione! Tamar dimostra di avere grandi potenzialità vocali, ed il brano è un perfetto miscuglio tra Toni e Keyshia Cole (infatti la produzione ricorda molto Enough Of No Love). Una ballata piena, che ricorda la grandeur della musica R&B anni ’90.

Insomma, le facciamo un grande in bocca al lupo, il brano è di qualità, ma sarà molto difficile fiorire in un contesto così avverso nei confronti delle voci, delle ballads, e del romanticismo in genere.