E’ finalmente arrivato il video che accompagna “Love & War”. La clip diretta da Walid Azami trasforma in immagini il testo della canzone. Si tratta di una ballata romantica che mostra gli aspetti positivi e negativi dell’amore. La traccia prodotta da LaShawn Daniels ha fatto il boom durante la prima settimana di release, arrivando in vetta alla classifica di iTunes e vendendo 84 mila copie.

Successivamente il fenomeno si è notevolmente ridimensionato, nonostante la promozione televisiva effettuata dalla cantante. “Love & War” è anche il titolo del nuovo album dell’interprete, disco che vedrà la luce il 12 febbraio. Ecco il video ufficiale, con uno stile volutamente molto Mariahoso in stile anni ’90, perfetto per accompagnare il brano, voi che ne dite ?

6 Commenti

  1. beh in effetti anche la canzone è molto marihosa, comunque già adoravo sto pezzo, ora col video credo riuscirà a conquistarmi completamente ed ad accompagnarmi per gran parte del 2013, indipendentemente dal successo…

  2. Buon video anche se moolto noioso. Tamar mi piace e aspetto di ascoltare il suo album per farmi un'idea su che tipo di artista vuole essere nel 2013. Lei ha talento e la canzone vale, i passaggi radio aumentano di settimana in settimana, speriamo che torni nella Hot 100

  3. Video adatto,seppur visto rivisto e ritrito…la canzone è molto carina,da qui alla numero uno però anche no…mi sembrava strano…che poi meritasse ascolto sì,ma non da record..e infatti,è scesa subito…lei bellissima in questo video..da un live che ho visto,è molto più figa qui…forse leggermente aiutata da ritocchi o altro,boh

    • bè in effetti abbiamo visto molte canzoni con zero supporto delle radio stare alte vero?oltre tutto lei come cantante ha popolarità ZERO. Sarà famosa come personaggio per il reality molto famoso ma come cantante ha alle spalle solo un album che a livello commericiale ha fatto un buco nell’acqua. Come doveva rimanere alta?per volere divino?Ma quando la gente imparerà a commentare le cose in maniera obiettiva analizzando tutto quello che c’è dietro a un album-singolo ecc???? FORSE MAI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here