C’è una cosa che contraddistingue Tamar Braxton dalle sue sorelle e, più in generale, dalla maggior parte delle cantanti R&B. Tamar non si “limita” a portare avanti la sua carriera musicale, ma dal successo del reality “Braxton Family Values” in poi ha deciso di costruirsi anche una carriera da conduttrice televisiva.

Numerosi sono gli show condotti dall’artista in questi anni, ed in molti casi i suoi programmi hanno ottenuto un buon successo, le hanno permesso di rimanere a galla come personaggio pubblico e, dunque, di ottenere profitti maggiori anche con la musica.

Tamar è ben conscia di ciò e così, a 17 giorni dalla release del suo prossimo album “Calling All Lovers”, ha deciso di sfruttare la prima puntata del suo attuale show “The Real” per presentare dal vivo una traccia inedita intitolata “My King”.tamar-braxton-hot-sugar-video

Il brano è una power ballad potente ed incisiva in cui la Braxton ci delizia con una performance vocale incredibilmente bella, un’esecuzione che interpreta ogni singola parola concedendoci un connubio indescrivibile di emozioni ma che non per questo rinuncia ad evidenziare l’estensione vocale dell’interprete, la quale qui ci dona davvero il massimo della sua vocalità.

Raffinata ma d’impatto, di classe ma capace di insinuarsi nella mente dell’ascoltatore, a mio avviso questa traccia potrebbe essere un singolo perfetto. Ottima anche l’esecuzione live dell’artista: la resa vocale di Tamar ci fa davvero venire la pelle d’oca .

Eccovi l’esibizione, che ne dite?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here