Dopo essere rimasta per anni nell’ombra della ben più famosa sorella Toni, in questo 2013 Tamar Braxton è finalmente riuscita a mostrarci tutto il suo potenziale. La popolarità ottenuta grazie al reality show incentrato sulla sua famiglia è davvero servito a molto, permettendo al lead single “Love and War” di raggiungere la posizione numero 1 nella classifica di iTunes USA e di essere certificato platino in tale nazione, un risultato incredibile se consideriamo che il lead single atto a supportare il suo primo progetto “Get None” era passato completamente inosservato. Subito dopo il successo è arrivato anche con il secondo estratto “The One” e con l’album “Love & War”, disco che l’ha portata per la prima volta sul podio della Billboard 200.Tamar+Braxton+Tamar

Forte di questi grandi risultati, l’artista ha deciso di pubblicare una re-release del disco il prossimo anno. Il progetto conterrà alcuni inediti e verrà pubblicato nei primi mesi del 2014. Che ne dite di questa notizia ?

2 Commenti

  1. Una re-release potrebbe funzionare .. ma non ne vedo il motivo. Ci sono pezzi come "Stay & Fight", "Pieces" e "Where It Hurts" che aspettano solo di essere inviati alle radio.

  2. Bellissimo album, ma Tamar dovrebbe lavorare moltissimo sulle uptempo, se vuole farle. Se nn fossero state così deboli, quel cd sarebbe stato un capolavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here