Mentre Rihanna ancora non ci fa sapere nulla su quali sono i suoi progetti futuri e se i singoli rilasciati quest’anno appariranno nel suo prossimo album, qualcun’altro parlato di lei nella sua intervista più recente. Sto parlando di Tamar Braxton.

La più giovane tra le sorelle Braxton, che è da poco tornata in scena con il singolo “If I Don’t Have You”, è attualmente in fase di promozione e per questa ragiona sta concedendo anche alcune interviste. In una di queste le è stata rivolta una domanda incentrata direttamente sulla superstar barbadiana.

Nella sua risposta, Tamar non ha espresso alcun commento negativo sulla collega, ma ha affermato di non essere d’accordo con la giuria dei Grammy Awards per averle assegnato delle nomination nelle categorie R&B.rihanna-at-2008-grammy-awards-1329479489-custom-0

Ecco cos’ha affermato l’artista:

Ho avuto un problemino quando Rihanna è stata nominata ai Grammy nella categoria “Best R&B Album”. Lei non fa musica R&B. Lei è una popstat. Capisci cosa intendo? Questa è l’unica volta che ho avuto un problema con lei.

Io amo il suo modo di pensare, ma l’R&B è altro. Si chiama “Rhythm and Blues”, non è musica su cui twerkare. E’ musica sentimentale. Ogni sua canzone che ho ascoltato in tutta la mia vita mi fa pensare al twerk.

Io amo Rihanna e sono una delle sue più grandi fan, ma non fa R&B. Per me Beyoncé è molto più R&B di Rihanna

Che ne pensate di queste parole?