Mentre Rihanna ancora non ci fa sapere nulla su quali sono i suoi progetti futuri e se i singoli rilasciati quest’anno appariranno nel suo prossimo album, qualcun’altro parlato di lei nella sua intervista più recente. Sto parlando di Tamar Braxton.

La più giovane tra le sorelle Braxton, che è da poco tornata in scena con il singolo “If I Don’t Have You”, è attualmente in fase di promozione e per questa ragiona sta concedendo anche alcune interviste. In una di queste le è stata rivolta una domanda incentrata direttamente sulla superstar barbadiana.

Nella sua risposta, Tamar non ha espresso alcun commento negativo sulla collega, ma ha affermato di non essere d’accordo con la giuria dei Grammy Awards per averle assegnato delle nomination nelle categorie R&B.rihanna-at-2008-grammy-awards-1329479489-custom-0

Ecco cos’ha affermato l’artista:

Ho avuto un problemino quando Rihanna è stata nominata ai Grammy nella categoria “Best R&B Album”. Lei non fa musica R&B. Lei è una popstat. Capisci cosa intendo? Questa è l’unica volta che ho avuto un problema con lei.

Io amo il suo modo di pensare, ma l’R&B è altro. Si chiama “Rhythm and Blues”, non è musica su cui twerkare. E’ musica sentimentale. Ogni sua canzone che ho ascoltato in tutta la mia vita mi fa pensare al twerk.

Io amo Rihanna e sono una delle sue più grandi fan, ma non fa R&B. Per me Beyoncé è molto più R&B di Rihanna

Che ne pensate di queste parole?

22 Commenti

  1. Ha ragione.. Nulla contro Rihanna ma questi miscugli per cui lei si prenda pure grammy R&B facendo la pop star (come la Swift con il discorso country) non sono affatto giusti per gli esperti e gli amanti di quei generi.

  2. Ha ragione. R&B lo fanno Indie Aire, Jill Scott, Janelle Monae, Paolo Nutini, Joss Stone per dirne alcuni. Rihanna fa POP, qualcosa di R&B si è visto in Rater R ma rimangono influenza su un genere prettamente POP. Anche perchè diciamocelo non avrebbe minimamente gli strumenti per fare del buon R&B.
    Comunque la maggiorparte dei Grammy vinti da Rihanna non sono per “suoi” lavori ma sono collaborazioni con altri artisti. Ma qua si parla di Nomination e quelle sono avvenute nelle categorie R&B sino agli ultimi lavori e concordo con Tamara non hanno senso.

  3. Ma Rihanna ha sempre inseguito le mode e quando ha provato a romperle ha floppato ingiustamente (Rated R>>>>>>>>>) ed è corsa ai ripari con l’orripilante Rude Boy e il seguente Loud.

  4. Il vibe R&B di Rihanna si è perso da tempo, o almeno perchè non lo rispolvera per cui Tamar non ha torto… Da qui, però, a dire che i suoi premi sono immeritati mi sembra un po’ esagerato.

  5. Ha ragione ma la maggior parte dei grammy vinti da Rihanna sono collaborazioni con altri artisti o canzoni di altri cantanti , i suoi premi sono tutti meritati …

  6. Ha ragione però poi penso al Grammy per FAME di CB dove due singoli di grande successo erano Dance e uno Hip Hop, negli ultimi anni l’R&B puro è quasi scomparso o ha subito influenze da molti generi diversi quindi alla fine ci sta. Oltre a questo la giuria che assegna i premi mi trova quasi sempre in disaccordo -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here