Che splendido album ci ha regalato quest’anno la piccola sorellina della famiglia Braxton, Tamar! Terzo singolo da questo album è “All The Way Home”, una delle canzoni più belle dell’intero progetto e questa notte a 106&Park ha proposto la video premiere del brano insieme a quella dell’inedito natalizio “She Can Have You”.

“All The Way Home”
è una power ballad R&B dove Tamar sfoggia tutta la sua forza vocale, ed in effetti non si può rimanere impassibili ad una canzone così forte e passionale. Il video è piuttosto semplice e di basso costo, tuttavia si sposa perfettamente con la canzone e l’interpretazione del brano:

Video thumbnail for youtube video Tamar Braxton - All The Way Home | video premiere

Curiosità di questo pezzo: la produzione è degli Underdogs, e tra i songwriters troviamo la splendida Sevyn Streeter, scoperta da Chris Brown, che proprio con Breezy sta ottenendo un successo incredibile con il suo singolo “It Won’t Stop”! Ne vedremo veramente delle belle da parte di questa ragazza, che sembra avere un gran talento non solo come interprete, ma anche come songwriter! Una nuova Keri Hilson?

  • jason

    non ha ancora finito di scopiazzare mariah?

  • sta canzone è qualcosa di incredibile! quel ritmo è divino *.* per non parlare della sua voce!! il video pure lo adoro, lei è di una bellezza incredibile *-*

  • jEsSy

    mamma uno dei cd R&B piu belli del 2013 <3 ora estrai stay and fight e io sn apposto!