Usher doveva esibirsi la scorsa notte durante il Clive Davis Pre-Grammy party, ma la sua performance è stata annullata a causa della condizioni di salute della moglie Tameka Foster. La donna si era sottoposta ad un intervento di chirurga plastica in Brasile ma sfortunatamente sono sorte delle complicazioni ed Usher è rimasto ad assistere la moglie.

 

Ora tramite un comunicato ufficiale è stato reso noto che le condizioni di Tameka sono stabili e che Usher desidera solo un pò di privacy e tranquillità. Questi interventi di chirurgia pur se frequenti non sono da prendere sotto gamba anche perchè l’anno scorso la madre di Kanye West morì a causa di complicazioni derivanti da un intervento simile.

Sinceramente non so che operazione abbia fatto Tameka, ma è una bella donna e sicuramente non aveva la necessità di farlo, voi che ne dite ?

12 Commenti

  1. sn pienamente d’accordo cn shawty……è un uomo….e poi sfido io ke debba rifarsi di nuovo…..cn un uomo della portata di usher,ke per quanto mi riguard è l’uomo + bello,sexy,interessante e tt di meglio si possa avere,come minimo a mettersi sotto i ferri…..la concorrenza è altissima,sbavano……sembra la madre se nn la nonna…..anke se mi dispiace per la sua salute!

  2. Meno male che non è niente di grave! Come ha ricordato Timbo, la madre di Kanye West è morta proprio per delle conseguenze nate da un intervento…

  3. CHE AMAREZZA !!! QUESTO è L’ESEMPIO DI COME UNA PER RIFARSI VADA IN BRASILE(POSTO DAVVERO CONSIGLIATO PER FARE UN’OPERAZIONE CHIRURGICA!!!!!???)

  4. ma fossi stata in lei mi sarei rifatta prima di tutto il viso totale…no dai che cattiveria!! a meno che non abbia voluto fare il tagliando dopo qualche anno che ha cambiato sesso?? (perchè dai diciamocelo…..sembra più un uomo che una donna)

    cmq se adesso sta bene è tutto ok, soprattutto non ha lasciato orfani i figli

    cmq la chirurgia in quei paesi costerà anche poco e si possono avere dei sospetti, ma se la clinica è buona non è affatto fatta a ca***o di cane, esistono anche gli ospedali degni “del primo mondo” eh!!

  5. TAmeka bella donna??Mah
    Cmq sti grammy stanno portando una jella,prima rihanna mo questa e che cavolo.
    Cmq lo sanno pure i cani che in brasile gli interventi chirurgici nn costano niente ,ma sono fatti a ca***o di cane.Con tutti i soldi che ha poteva andare in un posto un pò più sicuro.

  6. sicuramente avrà fatto qualcosa per riprendersi dal post parto, seno o liposuzione…
    noi non abbiamo idea di quante operazioni di questo genere fanno i vip, sono continue…

  7. Io sono contraria alla chirurgia.
    Ma la trovo giusta se magari corregge difetti fisici per quali uno sta male o imperfezioni che potrebbero causare guai in futuro.
    Non penso che Tameka ne doveva avere tanto bisogno, ma ovviamente devono sempre fare le super pheeghe.
    Mi dispiace per lei, perchè comuqnue sembrano cose da nulla, vengono sempre prese come piccoli e semplici interventi, ma basta un minimo errore a metterti in pericolo la vita. Per questo ci penserei due volte prima di fare un intervento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here