Tamia – Almost (Video)

di R&B Junkie -
4 30

La cantante R&B Canadese, praticamente sconosciuta alle nostre latitudini, ha premierato il suo nuovo video sul suo MySpace ufficiale, si intitola “Almost” e fa parte di un’album che a mio modo di vedere è assolutamente sottovalutato, si tratta di “Between Friends”, dallo stesso album sono già stati estratti “Can’t Get Enough”, e “Me”, entrambe canzoni molto molto belle!

Insomma un vero peccato che questa donna sia così poco “conosciuta”, vi consiglio di sentire i suoi CD, ne ha già pubblicati diversi, troverete delle belle song, specie se siete amanti delle belle voci (la sua ha un timbro molto particolare)!

Parlando della canzone, non è affatto male, anche se io preferivo la strepitosa “Me”, a fine ottobre è uscito un CD + Bonus, con tanto di canzoni natalizie si chiama “A Gift Between Friends”

R&B Junk rating:

[ratings]

  • psyke11

    bella voce, molto particolare e molto bello anke il video…è proprio vero: se nn sei una strafiga nel mondo del musicbiz nn farai molto e nn sarai molto conosciuta…peccato xkè merita!

  • Lil’ Joey

    Davvero bella questa canzone… Non conoscevo neanche io bene questa Tamia! :d

  • La ragazza paga il prezzo dello showbusiness, che tende a valorizzare anche il lato estetico e quello anagrafico piuttosto che il timbro vocale…A livello di talento Tamia secondo me è fra le prime 10 del mondo…

  • sbu

    Si, la ragazza merita, e se non vado errata uscirà con un doppio (se non è gia uscita!)