Conterà delle collaborazioni con Chris Brown, Busta Rhymes, T.I. e Kris Stephens il nuovo disco del cantante ed autore R’n’B Tank! Il terzo singolo verrà mandato presto alle radio, si tratta della collaborazione con Breezy “Lonley”. Il giovane Chris Brown è richiesto da tutti in questo periodo, ed anche il talentuoso Tank cercherà visibilità grazie a questa collaborazione.

Ancora tra i miei brani prediletti “Next Breath” e “Compliments” nella versione con T.I.! Speriamo sia un successo questo nuovo disco..

Ecco la tracklist del disco rilasciata ieri:

1. How I Feel (Interlude)
2. Lonely (Ft. Chris Brown)
3. Your One
4. Compliments (Interlude)
5. Compliments (Ft. T.I. & Kris Stephens)
6. Don’t Give Up
7. Nowhere (Ft. Busta Rhymes)
8. Off Your Hands
9. This Is How I Feel (Interlude)
10. This Is How I Feel

11. Next Breath
12. Better Than Me
13. Lost It All

Arriverà negli Stores americani il prossimo 8 maggio il nuovo disco del songwriter e cantante R&B Tank. Il disco avrebbe dovuto chiamarsi “Savior” ma il titolo è stato cambiato alcuni mesi prima della release, forse per dei cambiamenti nella final-cut, per trasformarsi in “This Is How I Feel”.

Un CD che è stato anticipato dai singoli “Compliments” e “Next Breath” che è già arrivata in Top50 R&B. Tra i collaboratori in produzione possiamo trovare diversi nomi di spicco quali Danja, Mario Winans, Jerry Wonda, Kevin McCall ed Eric Hudson.

Ecco la copertina:

La sua musica è sempre stata molto raffinata, e sono certo che con questo nuovo capitolo della sua carriera non deluderà. Dotato di una voce caldissima e coinvolgente, ma anche di una capacità di scrivere dei brani assolutamente vibranti. Io lo sosterò e voi?

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here