tank-chris-brown Il talentuoso cantante R&B Tank ha rilasciato un disco nel 2007, intitolato Sex, Love & Pain. Il nuovo progetto è da intendersi come un sequel a tutti gli effetti, ed infatti si chiamerà SLP2, e sarà rilasciato il 22 gennaio.

Tank ci presenta una nuova traccia, che lo vede collaborare con un fortissimo nome nello scenario urban, Chris Brown, con il quale ha già lavorato in passato, ed i due rapper emergenti Siya e Sage The Gemini. Il pezzo si chiama #BDAY, e come il titolo suggerisce, si tratta di un party anthem. Altro non è che l’ennesima midtempo urban che piace tanto ai clubs, e che cerca di riprendere la scia di brani come “Loyal”, “Post To Be” e “Show Me” (sempre con Chris).

Per quanto ci sia una saturazione abbastanza evidente del genere, devo dire che il pezzo è riuscito, il ritornello è molto catchy, e come al solito eseguito in maniera impeccabile dal nostro Breezy. Molto buona la dimostrazione di versatilità da parte di Tank, che eravamo abituati a sentire su tracce molto differenti da questa; la sua vocalità si uniforma bene al pezzo. Che dire di Sage The Gemini poi, se non che si tratta di uno dei rapper più interessanti che nell’ultimo periodo si stanno affacciando al panorama mainstream. Il brano include anche un campionamento del bellissimo brano di Drake “Marvin’s Room”.

Il nuovo disco includerà  collabo con Rich Homie Quan, Yo Gotti, e  Shawn Stockman dei Boyz II Men. Ascoltate qui l’audio di #BDAY:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here