Silenzio completo nel musicbiz. Dopo aver incantato tutti con una carriera solista lanciatissima, Justin Timberlake si è ritirato in un silenzio musicale inquietante. L’Ex Leader degli ‘NSync ha avuto veramente una carriera con i controfiocchi, eppure in questo momento sembra voler fare “il prezioso”, chissà, forse per reale disinteresse a buttarsi nella mischia, oppure semplicemente per fare aumentare l’interesse e l’attesa nei suoi confronti?

Fatto sta che oggi Justin Timberlake compie 30 anni! Ebbene si, sembrava ieri che teen-ager faceva sognare insieme alla Britney… il tempo passa veramente velocissimo.

Per celebrare JT riproponiamo una bella hit del passato che mi fa ancora impazzire oggi, e anche una galleria veramente golosa con le foto più sexy e seducenti di Justin Timberlake…

[nggallery id=288]

  • sdfer

    Mi ricordo quando uscì sexyback dissi ma che è sta roba? Ora troppo strana e diversa, ora in confronto a tutto sembra un pezzo da zecchino d’oro. Credo tornerà quando avrà qualcosa che farà lo stesso effetto sulle cose che ci sono oggi in giro.

  • IwillBe

    Auguri Justin… Ci manchi !
    Secondo me non ha più creato nulla perché non è soddisfatto del suo lavoro e con tutti i soldi che ha fatto e che fa può permetterselo, del resto ha mille interessi e prende tutto come una sfida, come attore non ha ottenuto mai troppi consensi positivi si sta impegnando nella carriera cinematografica. Tornerà prima o poi, quando avrà qualcosa di bollente in cui crederà. E spaccherà ancora!

    _Loray_

  • james

    già 30 anni???vedendolo oggi cmq dv dire ke li dimostra tutti…ha fatto delle scelte molto mature e secondo me fa bene a prolunguare qst pausa dalla musica se nn ha idee ne voglia d mettersi in gioco cn pezzi proprio.in molti dovrebbero farne esempio…

    • Njoy

      Concordo….alla fine è da una vita che fa musica, se per un pò si riposa e fa mente locale su che strada prendere…piuttosto che scopiazzare o vendersi al tunz tunz…è molto meglio…almeno al ritorno tirerà giù un’altra hit…basta vedere SexyBack, che tutt’ora fa ballare nei club ;)

  • Njoy

    Molto meglio tornare con una hit di altissimo livello e rimanere fedeli al proprio stile o cmq sperimentare qualcosa che rimanga nella storia piuttosto che essere banali e fare musica come fanno tutti attualmente….tunz tunz ad es ;)…basta pensare a SexyBack che dopo anni tutt’ora è pazzesca e nei club fa ballare come poche altre

  • lucax88

    che gnocco esagerato….mi fa impazzire

    • Ang

      ki 6 tu? @male @female … … …?

    • okiki

      ma quanto hai ragione….. che sangue….

  • ..ThE CaNdYmAn..

    =Q____

  • avatar

    questo video il buon vecchio Justin poteva benissimo risparmiarselo!! anche la canzone comunque (per quanto sia bella)… cmq credo che non voglia fare l’errore di tanti altri colleghi (es. Usher) che pur di entrare nella mischia hanno completamente stravolto le loro personalità artistiche pur di farsi ancora vedere… sicuramente quando si sentirà pronto tornerà ma prima credo voglia sperimentare qualcosa di dannatamente buono e poi e solo poi tornerà a fare il cantante…