Nonostante i risultati finora ottenuti siano molto scoraggianti, Tanya Lacey non si da per vinta. La cantante ha pubblicato un Ep intitolato “Hard Chief” lo scorso 22 ottobre, tuttavia il disco è passato completamente inosservato fallendo nel compito di far notare l’artista al grande pubblico. Eppure è dal 2011 che quest’artista piena di talento prova a lanciare la sua carriera, all’interno della quale il lavoro più conosciuto è senza alcun dubbio la composizione di “T.H.E.”, brano interpretato da Will.I.Am, Jennifer Lopez e Mick Jagger che comunque fu un flop in classifica. Ora l’interprete ci riprova pubblicando un nuovo singolo:  “Now That You’re Gone”.Tanya-Lacey-Now-That-Youre-Gone-2013-1200x1200

Il brano è una ballad pop molto energica ed incisiva in cui la cantante getta tutta la sua rabbia verso il suo fidanzato, colpevole di averla abbandonata. La canzone ha a mio parere moltissimo appeal e potrebbe ottenere buoni risultati in classifica, anche perché ricorda abbastanza la musica di Jessie J, artista che in UK ha messo a ferro e  fuoco tutte le classifiche negli ultimi anni.

Per quanto riguarda il video, in esso troviamo l’interprete che, dopo aver osservato passivamente la nuova relazione del suo ex, passa all’azione torturandolo in vari modi tramite uno spietato sortilegio voodoo. A mio parere a questa canzone basterebbero poca promozione ed un sostenuto supporto delle radio per raggiungere il successo, voi che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here