Tarkan è la star maschile del musicbiz più famoso del suo paese, la Turchia!

Contraddizione … Tarkan non nasce in Turchia bensì nella cittadina di Alzey in Germania.

Ha attirato un sacco di Fans con il suo primo e più conosciuto successone (poi ripreso anche da Holly Valance “Kiss Kiss”), il cui titolo di Tarkan era Simarik (tradotto “Viziata”).

La canzone invase mezza europa e fu subito record, ancora oggi nei club è una delle “Most Recurrent” hit.

Arrivarono altri successi ma non altrettanto luminosi, come Dudu, Hüp (che diventò anche brano ufficiale della campagna promozione turistica della Turchia), e poi la recente e prima canzone in inglese chiamata “Bounce”.

Vi propongo il secondo singolo del suo primo album in inglese chiamato “Come Closer”, che ha venduto già molto in Germania, Russia, paesi dell’est, e la sua madre Patria, la Turchia.

Esponente di innato fascino, è indubbiamente uno degli artisti maschili asiatici più karismatici ed originali, nonchè una presenza sempre impeccabile fanno di lui una star “rubacuori”.

Ecco dunque “Start The Fire”.… : R&B Junk rating (rispetto ai suoi successi passati è un po… deludente questa canzone…):
Se volete saperne di più su Tarkan…cliccate qua!

  • mannaja non ci posso credere, non c’è nessun commento…forse perché questo è uno dei video peggiori di tarkan? ma non potevate postare Bounce che è molto meglio sia come canzone che come video? comunque è un grande…magari avessimo artisti del suo calibro in Italia… :( peccato che non sia ancora a riuscito a sfondare definitivamente a livello internazionale…! vai tarkan ce la puoi fare XD