“Tutte le collaborazioni tra Julia e Lena sono state cancellate a causa della pressione di Julia e del suo team su Lena…Oltre alle varie dichiarazioni dure e dolorose fatte nei miei confronti, Julia mi ha dato un ultimatum: ha rifiutato di partecipare al progetto t.A.T.u. con me se non avessi acconsentito a tutte le decisioni in ambito creativo prese da lei e dal suo team”.

Queste sono le parole apparse sul profilo Facebook delle t.A.T.u., le quali avevano recentemente annunciato la loro reunion con la release del nuovo singolo “Love In Every Moment”.

Le ragazze avevano già lavorato al prossimo album, disco che avrebbe dovuto vedere la luce in estate. A quanto pare però il tutto è stato cancellato a causa dell’eccessiva smania di controllo da parte di Julia ed il suo team.

4 Commenti

  1. Ma si sapeva che erano una meteora. Hanno fatto un paio di singoli che hanno ottenuto grande successo ma se le si ascolta si capisce benissimo che di talento di fondo ce n’è poco.

  2. ma veramente io non mi aspettavo un gran chè da queste,dall’esibizione in playback a Sochi ho capito che tra le due non c’è più stima reciproca, da quando Julia si diede alla chirurugia plastica le TATU hanno iniziato a fondare, infatti waste management fu un vero flop, cmq da sole non vanno da nessuna parte, basta notare che i loro progetti solisti sono stati totalmente snobbati!!! ed il bello che Julia vuole trovare una sostituta di Lena, sfido a trovarne una con le capacità vocali di Lena!!! All the things she said, not gonne get us ed All about us sono solo purtrobbo un bel ricordo del duo femminile russo, ciao ciao TATU

  3. meglio così Lena. Ho avuto modo di conoscere Julia l'anno scorso in quanto è stata ospite nell'hotel dove lavoro: una montata rifatta senza personalità e totalmente sfatta(a buon intenditore poche parole)…Per non parlare delle persone che erano con lei. Mi hanno dato l'impressione di "magnaccia e prostituta". Ormai le tatu sono andate…rimarranno solo un ricordo!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here