tyalor-swift-rihanna-miley-cyrus-beyonce

“Scream Queens” è stato un successone per quanto riguarda la qualità e lo share ottenuto! Che sia stata la partecipazione di ospiti di calibro mondiale, come Ariana Grande, che ha mostrato la sua maturazione da attrice o Nick Jonas, che ha nuovamente dimostrato di non aver nessun problema a recitare la parte di un ragazzo omosessuale, o grazie alla trama avvincente, è stato confermato che la seria avrà una seconda stagione.

Da settimane circolava la voce che i produttori del programma avessero chiamato la cantante statunitense Taylor Swift per interpretare un protagonista nella nuova stagione della serie tv americana. Le voci sono state inizialmente smentite visto che durante la registrazione delle puntate, Taylor si trovava ancora in giro per il mondo con il suo 1989 World Tour. Ma il regista, Murphy, sogna ancora di poterla coinvolgere nel suo progetto, come riportato anche da Design & Trend:

“Adoro Taylor Swift, vorrei davvero avere la fortuna di poter lavorare con lei. Sapevo che quando abbiamo registrato la prima stagione era impegnata con il tour, ma ho provato comunque a convincerla a diventare la guest star di una sola puntata, ma non ce l’ha propria fatta a ritagliare un po’ di tempo per partecipare”.

 

Se per Taylor questa occasione sarebbe una delle prime volte in cui la cantante farebbe un’apparizione sul piccolo schermo, una cantante veterana sia del piccolo che del grande schermo come attrice, ha annunciato il suo imminente comeback sulle scene televisive: Miley Cyrus tornerà a recitare per la nuova serie di Woody Allen!

La cantante americana (nota per la sua eccessiva eccentricità) è stata arruolata dal regista di New York Woody Allen per partecipare alla sua miniserie tv di 6 puntate che sta registrando per Amazon. La cantante non sarà da sola, infatti ad accompagnarla come altra protagonista femminile ci sarà Elaine May, che ha già lavorato con il regista in “Criminali da strapazzo”.

A riferire la notizia è stato il sito Deadline ma poi la stessa attrice e cantante ha postato una foto significativa per confermare tutto quanto, con l’aggiunta del suo solito turpiloquio (trovate le espressioni più colorite nella descrizione della foto):

Sono entusiasta di essere nella prima serie di Woody Allen. Avevo dichiarato che il 2016 sarebbe stato l’anno in cui avrei zittito tutti. Accanto al mio letto per alcuni anni c’è stato questo ritratto e lo stavo guardando negli occhi quando ho ricevuto la chiamata per essere parte del cast.

 

Miley non sarà l’unica che è riuscita a incassare soldi in questo periodo, anche Rihanna è riuscita a vendere la sua villa a John Legend, intascandosi un’enorme cifra.

John Legend, pianista e produttore di molti successi musicali degli ultimi anni, ha comprato una splendida villa della cantante barbadiana a Beverly Hills. I due cantanti si accordati tramite un agenzia immobiliare per la cifra di 14 milioni di dollari. La lussuosissima casa sarà il nuovo nido d’amore per il cantante R&B e sua moglie, nonchè attrice e modella, Chrissy Teigen, mentre l’incasso andrà solamente a Riri, che di famiglia non ne vuole proprio parlare. Bitch Better Have My Money!

Ma come spenderà Rihanna tutti questi soldi? Diamo un’occhiata al suo profilo Instagram per farci un’idea. Guardate, Riri ha postato una foto in cui indossa il suo ultimo acquisto: un paio di cuffie audio a forma di tiara d’oro.

Le cuffie a forma di tiara dorata tempestata di cristalli Swarovski, prodotte e vendute da Dolce&Gabbana, costano la “modica” cifra di 8.895 dollari, l’equivalente di poco meno di 8.225 euro. Purtroppo per le migliaia di fan che avrebbero voluto acquistarle, il sito avvisa anche del fatto che il prodotto è già esaurito – chissà quanti ne hanno venduti…

Da spese di 14 milioni a quelle di quasi 9 mila dollari, le star sono affascinate dai “saldi” invernali! Un’altra popstar che non ha resistito agli “sconti drastici” è Louis Tomlinson, che ha comprato una villa non per lui, ma per la sua amica, nonchè mamma di suo figlio.

Una fonte anonima molto vicina sia al cantante che all’aspirante stilista Briana Jungwirth ha dichiarato:

Briana, non contenta di ricevere 600.000 dollari l’anno, ha chiesto a Louis pure un luogo in cui abitare con loro figlio. La casa che il cantante avrebbe scelto per la madre di suo figlio è una villa enorme con 5 camere da letto. Inoltre, ha anche comprato un’altra casa per la famiglia della ragazza. Nella prima casa andranno ad abitarci Louis, Briana e il figlio; mi hanno detto che è perfetta per loro che non hanno intenzione di rimettersi insieme ma che vogliono a tutti i costi creare una vita sana e perfetta per il piccolo.

Mentre Louis è rimasto all’interno degli One Direction, Zayn Malik, che li ha abbandonati da quasi un’anno, ha deciso di intraprendere la carriera da solista e sta vivendo una vita senza troppi problemi con la sua nuova fidanzata Gigi Hadid.

Da non molto, il cantante inglese e la modella statunitense fanno coppia fissa e, a quanto pare stanno vivendo un periodo fantastico insieme, ma, non è sempre oro ciò che luccica!

Secondo quanto rilasciato da Koreaportal, Gigi sarebbe “ossessionata” di Zayn:

Sembra che la bellissima modella di Victoria’s Secret sia ossessionata dall’altrettanto carino Zayn Malik. Del resto nelle ultime settimane la ragazza si è fatta immortalare più volte con il cellulare in mano dove, in bella mostra sul desktop, campeggiava una foto del suo fidanzato, senza contare la recente apparizione pubblica della ragazza durante la quale la modella ha messo in mostra un ciondolino con la lettera Z. Sembra proprio quindi che la bella Hadid abbia definitivamente messo una pietra sopra al suo ex storico Joe Jonas per un amore vero, profondo e passionale con Zayn!

Mentre Zayn Malik pare non riuscire a rilassarsi a causa di una fidanzata ossessionata da lui, Britney Spears è riuscita a trovare il tempo per rilassarsi all’aria aperta.

In attesa di ricominciare la sua residence a Las Vegas Piece Of Me il 13 febbraio 2016, la cantante americana sta cercando di godersi ogni momento libero che si ritrova nell’arco della giornata. Proprio ieri mentre non era impegnata nell’esecuzione di nuove coreografie da mettere in scena sul palco, è stata paparazzata in un parco insieme a suo fratello Bryan e sua nipote Lexi. 

britney-spears-bryan-park1

britney-spears-bryan-park1

L’ultimo gossip di questo post non viene dall’enorme mondo del musicbiz ma da un mondo in cui viene premiata la bellezza esteriore, i concorsi di bellezza.

La vincitrice del concorso di bellezza più importante del mondo, Miss Universo, Pia Wurtzbach, ragazza tedesca di 26 anni, ha dichiarato che la canzone che le aspiranti vincitrici ascoltavano nelle loro cuffie durante la famosa fase delle domande era “What A Girl Want” di Christina Aguilera, una canzone che le piace talmente tanto da averla spinta ad intonarne una parte. I risultati li trovate in questo video:

Che ne pensate di tutti questi pettegolezzi?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here