Taylor Swift ha intascato un nuovo record di vendite in pochissimi minuti con il suo album Reputation uscito oggi!

Nella metereologia musicale era già previsto l’arrivo di un ciclone Taylor Swift a livello globale, e come da aspettative, Taylor con il suo disco “Reputation” sta già distruggendo i records.

Il primo riguarda le vendite iTunes!

Pensate che in soli 60 minuti, la cantante é riuscita a smerciare ben 800’000 copie solo sulla piattaforma digitale,

diventando il disco più venduto di un’artista solista femminile, senza nemmeno dover attendere la fine della settimana o i dati di vendita degli album fisici!

Roba da matti, anche Katy Perry é stata scalzata dal suo record, infatti Taylor l’ha battuta, ci ha messo solo 6 minuti di orologio per arrivare alla numero 1 della classifica iTunes US. Il precedente record apparteneva alla cantante di “Swish Swish”.

Siamo consci del fatto che già da questi dati, é intuibile il fatto che Taylor sarà in grado di battere se stessa e sommergere il suo disco 1989, almeno nei dati “immediati” delle prime settimane.

Bisognerà poi vedere quanto l’album sarà longevo, ricordiamo che 1989 ha goduto di una serie di singoli di successo enorme!

Intanto sarà una settimana dedicata sicuramente ai numeri della Swift! Voi cosa ne pensate? Successo meritato o risultati sproporzionati rispetto all’artista?