Joseph Kahn parla del nuovo video di Taylor Swift, in arrivo ai prossimi VMAs 2017

Sembra che il nuovo video di Taylor Swift sarà una produzione importante, a parlare via Twitter é stato il regista Joseph Kahn, si parla di quasi 9 mesi di lavoro per questo video…

Abbiamo cominciato a preparare e stendere il concept del video già a Gennaio! Abbiamo fatto le riprese a Maggio, e ritocchi di post produzione fino ad oggi, lo vedrete Domenica


 

Taylor Swift fa le cose in grande! La premiere del suo nuovo video Look What You Make Me Do verrà trasmessa direttamente ai prossimi VMAs che si terranno domenica!

Taylor Swift Look What You Made To Me Video

Un’anteprima del video é stata rilasciata poco fa, con la promessa che la clip verrà premierata ai prossimi VMAs:

Official #LWYMMDvideo world premiere. Sunday 8/27 at the Video Music Awards.

Pubblicato da Taylor Swift su Venerdì 25 agosto 2017

Non é ancora chiaro se Taylor Sarà l’ospite a sorpresa della serata, sono arrivate diverse smentite nelle ultime ore, forse parteciperà alla manifestazione senza esibirsi sul palco, ma a questo punto sarebbe uno spreco!

Intanto il brano continua a spingere nelle classifiche, 51 i paesi dove il brano é schizzato alla numero 1! 

Negli Stati Uniti ha un distacco del 90% rispetto alla seconda posizione, una vera bomba.

Un inizio in pompa magna, ma c’era d’aspettarselo, ora vedremo se il brano riuscirà anche ad essere abbastanza longevo.

 

 

66 Commenti

  1. Bene, finalmente è tornata qualcuna capace di smuovere le acque nel panorama pop femminile visto che ultimamente la situazione era diventata di una staticità disarmante.
    Il video si prospetta essere uno dei suoi migliori, ormai le sue clip sono diventate una garanzia, soprattutto dalla ‘1989’ era.

    • Tu non hai proprio idea di cosa sia un bel video musicale… perché per definire “belli” quelli di 1989 devi avere gusti molto discutibili.. perché qui video sono alla soglia del disgusto.. fattelo un giro per YouTube

      • Oddio mi mancavano i saccenti di turno, come al solito sul web sono tutti discografici e registi. Realizzami un video ben curato come “Style” o “Blank Space” e poi parla. Comunque sia, gusto o non gusto.. who cares? Sono miei gusti personali per l’appunto e non devo darti nessuna spiegazione per questo. Ciao.

      • Felice di non esserlo, almeno mi baso solo sul mio gusto personale senza dovermi conformare a degli standard dettati da chi poi? Da chi ha la presunzione di imporre qualcosa che non può di sua natura essere uguale per tutti.

  2. Wow, Taylor non solo ha battuto il record del maggior numero di visualizzazioni per un lyric video su YouTube ma lo ha praticamente doppiato, ha fatto quasi 20 milioni!!! Assurdo! Con il video ufficiale può battere il record di Adele del video più visto nelle prime 24 ore!! E su iTunes US anche nella seconda giornata sta vendendo un sacco!!

  3. Allora in quella foto che sta in anteprima sull’articolo, lei assomiglia ad una specie di Fiorella Mannoia bionda e il tizio a destra a Carlo Conti…vi prego non posso vederlo solo io AHAHAHHAHAHAHAHAHA

  4. Che ritorno con il botto!! Il video sarà curato nei minimi dettagli, sicuramente stile decadentismo. Amo la canzone! Finalmente qualcosa di un po più dark, più creepy. Per ora sta andando benissimo, spero nella longevità e che tolga despacito perchè ne abbiamo tutti le tasche piene.

    • Despacito la batterà sicuramente e alla regia del video c’è il mitico Joseph Khan quindi aspettiamoci (tanti) altri premi e un livello di iconicità pazzesco! Anche perché una taylor così non l’abbiamo mai vista! Cazzuta!

  5. Ho appena riascoltato la canzone e la cosa che mi è passata per la mente è che la voce di Katy ci starebbe benissimo nelle strofe, me la sono quasi immaginata

  6. In neanche 24 ore ha venduto solo su Itunes USA 124 mila copie. ASSURDO. DEBUTTERÀ ALLA 1, AL 99% e secondo me in neanche due settimane sarà oro. ASSURDO. IL VIDEO SEMBRA UNA FIGATA ASSURDA. BELLISSIMO RITORNO, DAVVERO

    • We Are Never Ever Getting Back Together aveva venduto 623 mila copie la prima settimana e Shake It Off 544 mila e quindi certificate Oro in una settimana. Se non sarà Record (ma io sarei pronto a scommetterci) ci andrà comunque molto vicino…

      • Non preoccuparti: adoro Taylor ma anche i Numeri e le Statistiche quindi non faccio alcuna fatica a ricordarmi! 😆
        E comunque al di là dei Numeri, che sono importanti, ciò che conta è il successo o meno di una canzone/album.
        E, guardando l’andazzo iniziale di LWYMMD, direi che si può tranquillamente dire che dopo oltre 10 anni di carriera, il pubblico non è ancora stanco di Taylor😆😆😆
        Già che parliamo di Numeri ti chiedo una cosa: dove li trovi i dati delle vendite in tempo reale? Ciao e Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here