Taylor Swift dalla prossima estate girerà gli stadi del Nord America! Annunciate poco fa le date americane del Reputation Stadium Tour, la nuova importante tournée della cantautrice che la terrà impegnata da maggio ad ottobre. I biglietti saranno disponibili dal prossimo 13 dicembre, giorno del suo 28° compleanno, mentre una pre-vendita speciale partirà il 28 ottobre (più avanti i dettagli).

Gli organizzatori dei concerti hanno già fatto sapere che tra pochi giorni saranno svelate anche le tappe in Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia, mentre nulla è trapelato a proposito del resto d’Europa, anche se quasi sicuramente non mancherà una leg nel Vecchio Continente.

Queste le date ufficiali: 

8 MAGGIO – Glendale, AZ University of Phoenix Stadium
12 MAGGIO – Santa Clara, CA Levi’s Stadium
19 MAGGIO – Pasadena, CA Rose Bowl
22 MAGGIO – Seattle, WA CenturyLink Field
25 MAGGIO – Denver, CO Sports Authority Field At Mile High
2 GIUGNO – Chicago, IL Soldier Field
30 GIUGNO – Louisville, KY Papa John’s Cardinal Stadium
7 LUGLIO – Columbus, OH Ohio Stadium
10 LUGLIO – Washington, DC FedEx Field
14 LUGLIO – Philadelphia, PA Lincoln Financial Field
17 LUGLIO – Cleveland, OH First Energy Stadium
21 LUGLIO – East Rutherford, NJ MetLife Stadium
28 LUGLIO – Foxborough, MA Gillette Stadium
4 AGOSTO – Toronto, ON Rogers Centre
7 AGOSTO – Pittsburgh, PA Heinz Field
11 AGOSTO -Atlanta, GA Mercedes-Benz Stadium
14 AGOSTO – Tampa, FL Raymond James Stadium
18 AGOSTO – Miami, FL Hard Rock Stadium
25 AGOSTO – Nashville, TN Nissan Stadium
28 AGOSTO – Detroit, MI Ford Field
1 SETTEMBRE – Minneapolis, MN U.S. Bank Stadium
8 SETTEMBRE – Kansas City, MO Arrowhead Stadium
15 SETTEMBRE – Indianapolis, IN Lucas Oil Stadium
18 SETTEMBRE – St. Louis, MO The Dome at America’s Center
22 SETTEMBRE – New Orleans, LA Mercedes-Benz Superdome
29 SETTEMBRE – Houston, TX NRG Stadium
6 OTTOBRE – Arlington, TX AT&T Stadium

  • MUSIC is the way.

    secondo me in europa farà i palazzetti, nn la vedo così potente da riempire stadi come rih o beyonce

  • Ma22

    Beati i miei amici di Phoenix che a capodanno vanno a Las Vegas al concerto dei maroon 5

  • Luthien

    Potrebbe tranquillamente riempire gli stadi anche in buona parte d’Europa se volesse. Il potere commerciale ce l’ha e l’ha ampiamente dimostrato. Certo è che, se è così che stanno le cose, qui in Italia ce la scordiamo purtroppo, ma in fin dei conti a lei non importerà più di tanto. Già facendo una decina di stadi in America o in Oriente (perché se lo può benissimo permettere anche lì), incasserebbe più di quanto farebbe se riempisse 50 arene qui da noi..
    Ormai mi sono arreso all’idea che qui in Italia difficilmente tornerà. L’unica possibilità che abbiamo è quella di spostarci e di andare all’estero, ma non è una cosa così facile per tutti da fare..

    • Antonio Mercuri

      Alcuni vociferano che ci sarà qualche data, forse, nell’inverno 2019

      • Luthien

        Beh sì, finché non annuncia tutte le date ci può essere sempre qualche speranza.. ma sono perfettamente cosciente del fatto che comunque se ne parlerebbe sul finire dell’anno prossimo o addirittura nel 2019.

  • girlalmighty

    A dire la verità dicono non ci sarà un tour europeo se non quello irlandese e uk, quindi ci attacchiamo, DI NUOVO. Ancora non capisco come sia possibile.

    • Non ci sarà?ma come è possibile?

    • Vamos a la Muerte

      Beh sul Continente Taylor non è certo la Celebrità MegaSuperGalattica che è, non dico negli Usa, ma anche solo a Londra.
      Già col 1989 World Tour Taylor aveva fatto appena 3 concerti sulla terraferma (2 Colonia e 1 Amsterdam) e durante il Red Tour addirittura solo Berlino (tra l’altro l’unica data NON Sold Out di tutto il Tour mondiale, solo per dire).
      Avendo poi quest’anno scelto in esclusiva il Formato Stadio direi che la nostra esclusione è, a questo punto, inevitabile.
      L’unico, piccola speranza a cui aggrapparsi: manca anche la Germania, sempre presente negli ultimi 3 tour di Taylor ma, secondo me, vale lo stesso discorso: in Germania Taylor è sicura di riempire un’Arena ma non uno Stadio. E le Dive/i come Taylor vanno solo dove sono sicure di fare Sold Out…
      Poi sia chiaro: sarei FELICISSIMO di sbagliarmi.

  • valerio-toad24

    Spero che Taylor viene in Italia

  • Vamos a la Muerte

    Purtroppo invece temo proprio che le uniche date in Europa saranno Londra (forse doppia/tripla data) e Dublino: il Tour si chiama infatti Reputation STADIUM Tour e sul Continente, oggettivamente, non ha i numeri per riempire gli stadi.
    Inoltre la precisazione dei 4 Paesi non è affatto casuale: entra la Nuova Zelanda, snobbata durante il 1989 World Tour, e si tratta di 4 Paesi Anglofoni in cui è una Regina indiscussa.
    Non esclusa invece la leg asiatica dove Taylor è una Diva (il 1989 World Tour partì proprio da Tokyo con una doppia data allo stadio). Ma staremo a vedere.
    Credo comunque che le date europee saranno inserite, come 2 anni fa, a Giugno: la Pausa di 4 settimane tra il concerto del 2 e 30 Giugno è molto significativa.