Da “I don’t know her” a “I don’t know them”, il pugile Floyd Mayweather non conosce le popstar di oggi. Il video fa impazzire dalle risate il web

Floyd Mayweather, pugile statunitense pluri-campione tra i più vincenti di sempre nel suo sport, si è ritirato dall’attività agonistica lo scorso 26 agosto 2017, al termine di un match che ha tenuto centinaia di milioni di persone incollate alla tv.

Ora che la vita sul ring è finita, l’uomo si gode successo e fama, mentre emittenti televisive, radio e giornali fanno a gara per averlo come ospite. Tra le sue ultime interviste a dir poco esilarante quella rilasciata a TMZ, dove, per mano di un pupazzo, è stato ironicamente interrogato sui suoi gusti musicali.

Ne è uscito un siparietto che gli è già valso il soprannome di “nuovo Mariah”, in relazione alla celebre uscita della diva, quel “I don’t know her” riferito a suo tempo alla collega Jennifer Lopez.

Per la nuova generazione forse ignorare l’esistenza di Taylor Swift, Ariana Grande, Demi Lovato e Fifth Harmony sembra una cosa impossibile…eppure Mayweather ne conosce solo una tra loro:

– Qual è la tua canzone preferita di Tayor Swift?

– Non conosco canzoni di Taylor Swift

– E di Demi Lovato?

– Mi piace tutta la sua musica

– E la tua canzone preferita di Ariana Grande?

– Non so, Aria Grande, com’è? Aria Grande? A malapena conosco il suo nome

– E allora di Selena Gomez? Fammi una lista?

– Non è la ex di Justin Bieber?

– Fifth Harmony?

– Chi cavolo sono queste?


Qui il video della simpatica intervista:

  • Alessandro Butera

    Vabbè è un pugile, mica uno speaker radiofonico. Anche se a riguardare l’intervista sembra un po’ costruita.

    • Malibu

      Ma sicuramente! Pugile o no le celebrity alla fine frequentano gli stessi ambienti, vuoi che non abbia mai sentito questi nomi in vita sua ? Abitasse in Polinesia poi…

      • Alessandro Butera

        Spero solo che non sia stata programmata dal team di Demi Lovato visto che è in piena fase di promozione e che uno così sposta le masse.

      • Malibu

        Non saprei proprio, però da quanto mi ricordo lui conosce bene Demi Lovato. Ha anche cantato l’inno americano prima del suo famoso incontro con Mcgregor..
        Poi si capisce benissimo che l’intervista è costruita 😂

      • Alessandro Butera

        Ah, questo non lo sapevo. Beh, altre due che ha citato hanno cantato l’inno americano per il super bowl, che è l’evento più seguito in America. Non credo proprio che lui sia l’unico a non averlo mai visto.