Da “I don’t know her” a “I don’t know them”, il pugile Floyd Mayweather non conosce le popstar di oggi. Il video fa impazzire dalle risate il web

Floyd Mayweather, pugile statunitense pluri-campione tra i più vincenti di sempre nel suo sport, si è ritirato dall’attività agonistica lo scorso 26 agosto 2017, al termine di un match che ha tenuto centinaia di milioni di persone incollate alla tv.

Ora che la vita sul ring è finita, l’uomo si gode successo e fama, mentre emittenti televisive, radio e giornali fanno a gara per averlo come ospite. Tra le sue ultime interviste a dir poco esilarante quella rilasciata a TMZ, dove, per mano di un pupazzo, è stato ironicamente interrogato sui suoi gusti musicali.

Ne è uscito un siparietto che gli è già valso il soprannome di “nuovo Mariah”, in relazione alla celebre uscita della diva, quel “I don’t know her” riferito a suo tempo alla collega Jennifer Lopez.

Per la nuova generazione forse ignorare l’esistenza di Taylor Swift, Ariana Grande, Demi Lovato e Fifth Harmony sembra una cosa impossibile…eppure Mayweather ne conosce solo una tra loro:

– Qual è la tua canzone preferita di Tayor Swift?

– Non conosco canzoni di Taylor Swift

– E di Demi Lovato?

– Mi piace tutta la sua musica

– E la tua canzone preferita di Ariana Grande?

– Non so, Aria Grande, com’è? Aria Grande? A malapena conosco il suo nome

– E allora di Selena Gomez? Fammi una lista?

– Non è la ex di Justin Bieber?

– Fifth Harmony?

– Chi cavolo sono queste?


Qui il video della simpatica intervista: