In una lunga intervista a Rolling Stone, Taylor Swift ha spiegato  come precede la sua vita e  come sarà il nuovo album. In particolare la cantante ha citato 5 titoli di brani che troveremo in “1989”: “I wish you would”, “All you had to do was stay”, “Style”, “Out od the woods” e “Bad blood”. Proprio su quest’ultima l’attesa è alta in quanto è incentrata su una pop-star femminile.

“Per anni, non sono mai stata sicura se fossimo o no amiche, veniva da me agli awards shows mi diceva qualcosa e se ne andava, e io finivo per pensare ‘Siamo amiche o mi ha appena dato la più grande offesa mai ricevuta nella mia vita?’. Le cose sono cambiate nel 2013: “Lei ha fatto qualcosa così orribile, ed ho pensato ‘siamo solo nemiche’ e non è neanche riguardo ad un ragazzo. Ha a che fare con il business. Lei ha provato a sabotare il mio tour, cercando di assumere delle persone che lavoravano per me….così ora devo evitarla, è imbarazzante e non mi piace”. 

Il giornalista del Rolling stone rivela che Taylor avrebbe ammesso che il conflitto è in parte personale e che Taylor avrebbe aggiunto “Non credo che ci sarebbe stato nessun problema personale se lei non fosse competitiva”.

Le due indiziate del web sono:

Katy Perry: per quanto riguarda la cantante di Santa Barbara c’è un elemento che fa pensare possa esserei lei:  e alcuni ballerini del “Red Tour” non hanno partecipato alla leg-europea ed asiatica del tour della Swift ma si sono ‘trasferiti ‘ al “Prismatic world tour”. D’altra parte però il fatto che Taylor dica che non riguarda un uomo esclude l’ipotesi che il problema sia John Mayer, ex di entrambe.

Demi Lovato: un tempo la Lovato, usciva spesso con la Swift e Selena Gomez. Negli ultimi anni invece Demi ha preso le distanze dalle due. L’anno scorso ha poi dichiarato qualcosa che potrebbe ricondurre a Taylor: “Un sacco di celebrità non si aprono ai loro fan, dicono  semplicemente  quello loro vogliono sentire. Essi in realtà non dicono nulla che possa aiutare la vita dei fans; magari parlano di un ragazzo e vendono un paio di album “.

Taylor Swift ha anche parlato della sua scelta di virare verso il pop rinunciando al country: “Se scegli due conigli finisci per perderli entrambi, quindi questa volta ho deciso di fare ‘platealmente musica pop”. Quando il direttore della sua label, Scott Borchetta le ha chiesto di aggiungere tre canzoni country, lei ha rifiutato dicendo che l’album sarebbe stato così (pop). Questa cosa appare paradossale se si pensa che proprio Scott Borchetta ha  ‘imposto’ a Taylor Swift di collaborare con Max Martin durante la Red era.

Taylor ha anche dichiarato che l’album non sarà incentrato su i suoi ex ragazzi in quanto non è fidanzata da più di un anno mezzo.  Le uniche break-up songs saranno incentrate sul suo ultimo ragazzo, Harry Styles degli One Direction. Uno dei titoli delle nuove canzoni, se avete notato, è proprio “Style”. Un’altro brano rivolto al componente della band inglese è “Out of the woods”, scritto insieme a Jack Antonoff (chitarrista dei Fun) , già collaboratore di Taylor in “Sweeter than fiction”.

Sono aperte le scommesse. A chi è rivolta “Bad Blood”?

81 Commenti

  1. si è katy perry, però ci sono modi e modi di dire le cose,taylor swift si è rivelata per quella che è cioè falsa e invidiosa, se la odiava così tanto non doveva scriverle una canzone .-.

  2. Sicuramente non sara’ lei,perche’ sono amiche,altrimenti parlando di sangue si potrebbe pensare che si riferisse a lorde.
    Con quel look da vampira che si ritrova (comunque e’ carina).
    Vai TAY,sto sempre dalla tua parte !!!

  3. Alla fine tutti hanno colleghi che gli stanno antipatici o con cui hanno avuto problemi, anche un postino per intenderci. Magari la Swift avrebbe dovuto essere esplicita oppure tacere ma il mondo della musica va così e lei si è voluta adeguare alle altre popparole sotto ogni punto di vista.

    • può darsi, però mi sembra troppo esplicito e diretto come attacco, secondo me la canzone non sarà così esplicita (tipo innocent sul fattaccio con kanye west) e col giornalista nella passeggiata ha detto qualcosa di più non pensando che sarebbe stata riportata in certi termini, non totalmente inconsapevole ma neanche troppo consapevolmente.
      Comunque la perry è da molto che lancia frecciatine contro taylor nei suoi tweet, non è sana neanche lei

  4. Pare proprio che sia Katy Perry, per via del suo ultimo tweet che sarebbe una risposta (acidina direi).
    Che dire, circolano un sacco di voci, i sostenitori di Taylor dicono che Katy le abbia rubato all’ ultimo dei ballerini, quelli di Katy ribattono che se li è semplicemente ripresi perchè doveva cominciare il suo nuovo tour.
    Io sinceramente non attacco Taylor e non difendo Katy e non vedo come si possa prendere parte ad un conflitto di cui sappiamo così poco (che poi entra in gioco la giurisprudenza, perchè dubito che un ballerino si alzi ed ispirato dal bel sole cambi artista da sostenere in tour.. ci saranno stati dei contratti. Sempre se di ballerini di parla.).
    Dico solo che seguendo la Perry so che quando vuole è una grande st****a, allo stesso tempo ho trovato la Swift ipocrita (e non è la prima volta): dice che ha subito questo torto, ma non fa i nomi. Dice che ha deciso di non affrontare personalmente la collega perchè non le piacciono i conflitti, ma le dedica una canzone. Io sono per il tutto o niente: o tiri fuori le palle e punti il dito, oppure taci.

    • PS: ma nessuno ha notato che il 90% delle interviste o degli articoli da cui nascono i conflitti tra popparole o simili provengono da Rolling Stone?

      • Rolling stone non sa più che fare per vendere qualche copia, dopo le copertine di Justin bieber mezzo nudo ho capito che ha perso totalmente credibilità nel campo musicale!!!!!!!

      • Ma sinceramente la copertina di Bieber mi sembra uno degli ultimi problemi :) Più che altro mi sembra strano che tutte le star decidano di tirare su i casini con Rolling Stone, a questo punto mi viene da pensare che loro abbiano il vizio di cercare in tutti i modi di far parlar male di qualcuno e/o di alterare dichiarazioni.
        A me comunque è scaduto da un sacco RS e meglio che non dica da che episodio specifico o tiro su un polverone :D

      • Ahaha è vero dovevo starmenene zitto, ormai ho parlato.
        Dalla classifica delle “Regine del Pop”. A parte per il fatto che era una cosa insensatissima in quanto 1) si riferiva ad un periodo di due/tre anni e da che mondo e mondo la “regina” va a rate, quando un requisito per essere tali è proprio la longevità 2) hanno usato dati puramente commerciali per stilarla ignorando cose essenziali tipo l’ influenza sulle nuove generazioni di artisti, le rivoluzioni di stile musicale eccetera.. E poi è stata chiaramente fatta per tirar su casini, come (citandoti) avrebbe potuto fare un “Chi” qualunque.
        Ma la cosa che non ho sopportato è stato come dopo le proteste si siano (scusate) cacati addosso e abbiano subito ripubblicato la classifica con Madonna in testa…
        Hai fatto (male) la tua stupida classifica? Almeno abbi il coraggio di difenderla, no che alla prima critica vai contro a tutti i criteri usati per accontentare il pubblico.
        Ecco, da li mi è scaduto.

      • ah si ricordo!!! ahahahhahah il numero era uscito 3 anni fa, nella copertina mostravano tutte, tranne madonna!!! ahahhahh per cambiare classifica madge avrà fatto il culo a rolling stone!!!! hahaha direttore compreso puhaahah XD

      • Non credo si sia dovuta scomodare Madonna :) Era pieno di gente che protestava.
        Però boh, l’ intera vicenda non aveva senso, a partire dallo stilare una classifica per uno stupido nomignolo che un tempo era qualcosa di bello da conferire ai migliori e che oggi è diventato una bagginata a forza di stupide lotte tra fanbase.
        E ripeto, non mi piaceva la classifica ma una volta pubblicata per me andava difesa, mentre hanno fatto marcia in dietro perdendo il briciolo di dignità che rimaneva loro su questa vicenda.
        Vabbè, stiamo uscendo dal topic ahaha

      • scometto che Madonna avrà fatto grasse risate!!! oramai si danno titoli a destra e manca….amen non ci faccio più caso oramai

      • Ti ringrazio molto! Anche a me piace leggere i tuoi :) Da quando lo hanno “ristrutturato” su questo sito siamo rimasti in meno, ma per quanto mi riguarda migliori di come eravamo prima.

      • si questo è uno dei pochi siti dove si può commentare in santa pace, si uno può dire “questo cantante mi fa cagare” ma finisce lì, ormai in certi siti veramente si trascende a livelli orrendi, scrivi una cosa e gente anonimati augura la morte e augurano la morte ai cantanti stessi..non si può commentare, pesante!

      • ne vogliamo nominare uno: Bitchy F, incommentabile!!! non avevo parole la prima volta che sono entrato!!! l’infernoo!!! troll ed haters dappertutto!!!!

  5. Taylor mi sta cadendo propio in basso, invece di parlare della sua musica, si mette a parlare di gossip insulsi per attirare l’attenzione su di sè e sul nuovo disco!!! non ho parole Rolling Stone sembra che sia divetata il nuovo “chi”!!!!! sinceramente questo me lo sarei aspettato da una Paris Hilton, Kim kardashian ecc. ecc. poi saranno fattacci dei ballerini se hanno deciso di andare a lavorare al Prismatic Tour!!! si vede che katy li pagava bene!!! insomma chiamali scemi anch’io andrei a ballare e a strusciarmi con una Katy!!!! dopo Madonna Vs Gaga, Gaga Vs Katy Perry, quest’anno Taylor Swift Vs Katy Perry!!! chi vincerà, insomma alla Swift non le conviene, rischia di attirare molti haters!!!

  6. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA
    Nooo troppo forte… E’ tutt’oggi che sto guardando i fan di taylor swift spalare merda su katy mentre lei la chiama “La Regina Giorge con il vestito da pastorella” xD
    La cosa che mi fa più ridere è l’abnorme mandria di LM che improvvisamente si riscopre fan sfegatato della Swift pur di andare contro katy. Ne vedremo delle belle… Comunque taylor mi sembra sempre più poraccia a doversi svendere a certi battibecchi per farsi notare un po’ di più, mi è scaduta completamente.

  7. La canzone è ovviamente sulla Perry, per i tweet che ha fatto all’uscita di Shake It Off e per quel motivo che sc’è scritto sopra!

  8. La canzone è su Katy, lei da stupida ci ha pure scritto un tweet! E poi la gente si lamenta di Taylor? Ah ma sì lei ha sempre le colpe, gli altri sono tutti santi!!

      • Prima (il giorno dell’uscita di shake it off) ha scritto ‘NO’ (sicuramente riferito o a shake it off, cioè al cambio della swift, o può essere anche per il video scandalo di anaconda di nicki minaj) e poi ha fatto dei riferimenti a Regina Jeorge che era una bionda stupida a quanto ho capito, e poi quello che hanno scritto sopra!

      • Appunto, come ho già detto poteva essere riferito alla Swift, ma anche al video scandalo di Anaconda!

  9. Ok Tay e una grande ma se osa pigliarmi per il culo harry la smonto…. cmq per quanto riguarda l altra canzone per me si riferisce a katy. E poi volevo precisare che non si sa se lei e harry siano stati veramente insieme…

    • da fan di Taylor ti dico che ovviamente era una storia costruita a tavolino per lanciare Taylor in Europa e in inghilterra. L’unica cosa che fin ora di Taylor mi ha deluso, tra l’altro le ha creato più odio da 11enni menomate che non altro.

      • si vede che ha preso esempio dalla Gomez , e lo dico da suo fan e sempre come te è l’unica cosa che mi ha deluso di lei ( se non lo sai mi sto riferendo alla storia con Bieber )

      • Oddio! Dai quei due si mollano e riprendono ogni due per tre, magari sarà iniziata come PR ma poi si sono innamorati come due cretini.

      • esatto ! Cmq lei da furba se ne approfittata un po per far crescere il suo successo e poi lo ha mollato , quando poi ha scoperto che lo amava sul serio si sono rimessi sul serio ma Justin ha incominciato a fare il bad boy ecc e si sono lasciati , adesso ci sono foto di loro due insieme e chi ci capisce nnt! Io credo che adesso sono solo amici , però due ex che diventano amici bho…

      • Amici ahahhahah no, sono solo due 20enni pieni di soldi che si amano ma si vogliono anche godere la loro età e le loro fortune. Vanno a periodi, è normale (più o meno ahahahah) Questa volta lei è andata in Canada con JB quindi credo che stanno ri-facendo sul serio. Alla fine si sposeranno…o forse no…ahahahaah

      • bhu dai , potrebbe essere che siano diventati solo amici , io vedo in giro molti amici maschio e femmina che a vederli sembrano fidanzati ma in realtà sono solo amici poi bhu non sono una psicologo :)

      • D’accordissimo su tutto tranne sul fatto che, comunque, quella storia è stata efficace per lanciarla definitivamente nel Regno Unito (il giorno della rottura con Styles il Sun dedicò al “fatto” la copertina. E il Sun tira 3 milioni di copie giornaliere, 5 volte il Corsera!). Adesso la sua svolta pop, declamata più e più volte da Taylor, secondo me è rivolta soprattutto a “Noi”, cioè agli europei continentali, per tentare l’ultimo assalto a questo mercato che, oggettivamente, ha colpito solo di striscio. I primi risultati di vendita sono tutt’altro che esaltanti ma ne sapremo di più a fine Ottobre con l’uscita dell’album.

      • i risultati in europa sono molto buoni, potrebbe ottenere certificazioni in molti paesi con latenuta che sta avendo, non guardare tanto alle posizioni perchè la canzone non ha streaming nei siti ufficiali come spotify, deezer, google play fondamentali per le posizioni in classifica. Per esempio in inghilterra sta seconda su itunes e solo sesta in classifica per mancanza di streaming, ma come copie ha già venduto 150k copie.

      • Certo, ma le mie considerazioni erano al netto dell’Inghilterra dove, con Red, ha definitivamente sfondato. Comunque se sta ottenendo un buon riscontro anche altrove, meglio così: in effetti mi stupivo proprio del fatto che, per esempio, in Svezia è alla Numero 1 su itunes già da parecchi giorni e, in classifica, non è manco tra le Top 60! Grazie per la risposta

      • si sta andando molto bene in Germania, è stata tutta la settimana in Top10, ora è in top15 ma perchè c’è stata una offerta di diversi brani a 0.69 euro e tutti questi brani sono saliti mentre shake it off è a 1.29 euro ma le vendite sono stabili. In spagna le vendite sono molto buone così in tutti i paesi scandinavi. Anche in italia considera che we are never era arrivato massimo alla 80 e scomparso dopo un paio di giorni, adesso è in top 50 da quasi un mese, un disco d’oro prima dell’uscita dell’album non lo escludere.
        Ma in generale in paesi come Spagna, Italia e Germania è alto l’airplay radiofonico, quindi senza dubbio fin ora il suo impatto in Europa non è mai stato così grande e generale.

  10. qualcosa mi dice che è ellie goulding, poi ellie ha fatto un canzone che si chiamava bad blood. sinceramente non credo che è katy perry

    • non so da dove ti viene la goulding, se leggi l’intervista si cpaisce che si tratta di un nome grosso, non ellie con tutto il rispetto, poi l’ultimo tweet della perry non lascia spazio a dubbi.

      • penso che si capisce, la Lovato che dice che Taylor vende “un paio di album” fa ridere, allora lei vende sottozero XD
        Poi sta Lovato se la prende con tutti, con Lorde, con Gaga, con la Swift e ora questa frase contro le cantanti che non mi fanno canzoni con significato, manco lei avesse scritto blowin in the wind

      • per favore, l’unica che veramente mi sta sul cavolo nel pop è sta lovato con sta continua manfrina del giudicare tutti, ma poi i suoi testi significato perchè dicono “i really don’t care” e mì”domani sarò più forte di oggi” “mi rialzerò come un grattacielo” e sempre sta manfrina. Secondo me trasporteranno il premio Tenco in america solo per premiare questi testi pieni di significato!!!

      • Se la Lovato giudica tutti , Lorde cosè ?? ahhahah no cmq è vero a volte anche Demi esagera , però èvero che può dare fastidio scrivere interi album su ex , cmq poteva risparmiarsi di dire che vende due album !

      • lorde la giustifico di più perchè è una sedicenne che d’improvviso si è ritrovata con un successo, intervistata da tutti e magari non sapeva il risalto che le cose che dice possono avere, infatti ora si è calmata. Demi invece sta nell’ambiente da un bel poì, sa come funziona ed è più grande.

      • Si però dai una di 16 anni che si crede la regina di tutto per una canzone di successo e critica Selene , Taylor stessa ( di cui poi stranamente è diventata amica ) Gaga se non mi sbaglio ed altri artisti non è tanto normale e peggio di Demi poi almeno Demi lo dice con toni buoni mentre Lorde si credeva la regina di tutto non accettò di aprire i concerti di Katy perchè lei voleva fare solo concerti suoi ma dai accetta e non fare la dipiù che è una bella occasione per farti conoscere

      • Si, lo so. Nel mondo dello spettacolo tutti o quasi si drogano, soffrono di vari disturbi e vanno in rehab, stranamente però lei lo ripete sempre in continuazione

      • Non tutti , poi lei ha avuto problemi anche col padre da bambina , ed i disturbi che ha avuto non sono stati na cosetta era ridotta malissimo , aveva un macello di problemi ed è stata in rehab per ben 2 anni , magari le ha pesato molto questa situazione , ed adesso fa questi testi non vedo nulla di male ! Anche sul giudicare tutti non lo so a me non sembra che giudichi molto , mi potete fare degli esempio in cui ha giudicato qualcuno magari sono io che sono poco aggiornato ;)

      • Vabbè giudicare magari è esagerato ma varie frecciatine si…io so quelle nei confronti di Bieber ma lui è il capro espiatorio di tutti quindi non conta! LOL

      • No, la parte finale è un mio pensiero visto che ce l’hanno tutti con lui. Comunque alle domande su di lui risponde sempre in modo acido o con varie risate o alla domanda chi vuoi uccidere ha risposto Bieber. Vabbè le solite stupidaggini.

  11. Attacca, quindi tu hai sentito la canzone? Ha detto che c’è una persona famosa che l’ha ferita e una canzone parla di questo, che la canzone attacherà questa popstar non sta scritto da nessuna parte.
    La canzone Style non c’entra niente con Harry, nell’intervista si spiega che si parla di tutt’altro, ma questo pezzo sarà casualmente passato inosservato XD
    la questione di Borchetta non è per nulla paradossale, nel precedente disco lui ha chiesto di fare qualcosa con Martin per le radio pop, ora chiaramente lui ha paura che con un disco solo pop le vendite possano calare perdendo il pubblico country quindi ha chiesto di inserire canzoni country, così a comando e il fatto che Taylor dica “io mi sono opposta” fa capire che Taylor sa cosa vuole e fa cosa vuole senza dire sempre si a qualsiasi cosa le dicano di fare. Del resto l’ha detto pure Max Martin, non ho mai lavorato con una popstar che avesse così chiaro in mente come voleva che l’album fosse e suonasse!

  12. Se non avesse detto che si tratta di una donna avrei pensato a Justin Bieber visto che prima erano amici ed ora lei non lo sopporta più.
    Boh, inizialmente propendevo per la Perry ma adesso forse penso sia più la Lovato.
    Ho letto alcuni pezzi dell’ intervista in inglese e sono quattro le canzoni dedicate all’ex, una parla di un ricovero in ospedale a causa di un’incidente in motoslitta. Questa parte dell’intervista mi è piaciuta perchè la Swift ha raccontato di come un episodio importante come questo è rimasto segreto alla stampa ed ai fan che pretendono si conoscere tutta la vita di un artista ma in realtà non sanno nulla. Mi è piaciuta anche la parte in cui parla della difficoltà di non far conoscere molti aspetti della sua vita al mondo ( ad esempio non gira nuda in casa per paura che possa essere fotografata dalle finestre).
    Diciamo che questi stralci di intervista me l’hanno fatta apprezzare un pò. Ma giusto un pò.

  13. Questa rivista mi è piaciuta , è molto matura !
    Cmq secondo me potrebbe anche essere a Selena , perchè certe fonti dicono che si sono allontanate però non ci sta molto perchè Taylor ha detto che non ha mai saputo se erano amiche o nemiche ed invece con Sel è stata proprio migliore amica !
    Cmq da quanto si capisce non ci sarà neanche una canzone country e questa cosa non tanto mi va giù io avrei messo una o due canzoni country !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here